Scopri anche…

tariffazione mensile wind vodafone tre tim
In evidenzaNotizie tecnologiaOfferte

Tariffazione mensile per TIM, Vodafone, Wind e Tre, quando?

Con Vodafone, TIM, Wind e Tre si torna a pagare ogni mese e non ogni 4 settimane...

Visite

Dopo aver visto il passaggio dalla Tariffazione mensile a quella di ogni 4 settimane andando a mangiare quasi un mese in un anno i vari operatori fanno un passo indietro tornando alla Tariffazione mensile. Vediamo quando Vodafone, TIM, Wind e Tre torneranno a farci pagare il canone ogni mese.

Per ogni operatore c’è da dire che ci sarà anche una rimodulazione dell’offerta potendo subire anche dei rincari sull’offerta attuale. Qui a seguire le varie date in cui i rispettivi operatori si adegueranno alla Legge n.172/17 del 4 Dicembre 2017.

Tariffazione mensile Vodafone

A seconda del vostro piano telefonico potremo rientrare nella tariffazione mensile dal dal 25 marzo 2018 per gli utenti con un piano ricaricabile e dalla prima fattura emessa dal 5 aprile 2018 per i piani in abbonamento.

Con l’adeguamento sarà aggiunto un aumento dell’8,6% che nella pratica dovrebbe farci pagare quanto paghiamo ora.

Per maggiori informazioni su questo argomento potete visitare questa pagina sul sito ufficiale oppure chiamare direttamente il numero 42590.

Tariffazione mensile TIM

Per gli utenti TIM vale lo stesso discorso dell’aumento dell’8,6% che andrà a pareggiare i conti facendoci pagare quanto si paga con la tariffazione ogni 4 settimane nell’arco di un anno. Con l’aumento potrebbero essere aggiunti minuti, sms e GIGA internet a seconda delle offerte.

Ecco quando si passerà con la tariffazione mensile:

  • Linea mobile: 5 marzo 2018
  • Linea fissa: 1 aprile 2018

Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina del sito ufficiale con la possibilità di vedere come cambierà la vostra offerta andando ad inserire il numero di telefono.

Tariffazione mensile WIND

Per quanto riguarda WIND TRE al momento è possibile avere informazioni solo sulla rete fissa dove dal 5 Aprile 2018 partirà l’adeguamento alla tariffazione mensile.

Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina del sito ufficiale o chiamare il numero clienti 115.

Tariffazione mensile 3

Anche sul sito di Tre è possibile trovare notizie sull’adeguamento alla Legge 172 del 4 Dicembre 2018 dove è possibile sapere che la tariffazione mensile partirà dal 24 Marzo 2018.

Per informazioni è possibile contattare il servizio clienti al numero 133.

Matteo Hsia