Scopri anche…

Guide ConsigliNotizie tecnologiaOfferte

SMS My Wind, il servizio per sapere chi ti ha chiamato diventerà a pagamento, ecco come disattivarlo

Come disattivare sms my wind in modo da non pagare il costo del servizio. Numero da chiamare e procedura disattivazione servizio.

problemiinternetwindiphone
Visite

Dopo la notizia di Vodafone e TIM riguardante la scelta di mettere a pagamento il proprio servizio che ci permetteva di sapere chi ci ha chiamato quando non siamo raggiungibili tramite un messaggio di testo, arriva la notizia che anche Wind seguirà ruota apportando la modifica sul suo analogo servizio SMS My Wind.

Cos’è SMS My Wind e quando diventerà a pagamento? SMS My Wind è il nome del servizio che fino ad oggi ci ha permesso di sapere chi ci ha chiamato quando il nostro numero di telefono sul cellulare era occupato, non aveva campo o per qualche altro motivo non era raggiungibile. Questo servizio utile diventerà a pagamento dal 15 di Dicembre dove il costo sarà di 19 centesimi ogni 7 giorni che al mese saranno circa 76 centesimi al mese. Il costo del servizio si attiverà al primo messaggio che ci indicherà chi ci ha chiamato quando non eravamo raggiungibili.

Come disattivare il servizio SMS My Wind e quindi non pagare il costo degli SMS che ci arriveranno?  Per chi non volesse avere più questo servizio per non pagare il costo degli SMS potrà chiamare il numero gratuito 403020.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Wind.

Per poter ovviare a questo nuovo aggiornamento e continuare a sapere chi ci chiama quando non siamo raggiungibili vi segnalo la soluzione gratis che potremo utilizzare su smartphone android e iPhone. Il nome dell’applicazione che di potrebbe risolvere in parte questo problema si chiama PhoneFunky.

Matteo Hsia