Problemi iPhone X: linea verde su schermo, touch screen che si blocca e disturbi audio
Matteo Hsia
13 novembre 2017

iPhone X è sicuramente uno degli smartphone più costosi e ricercati visto che in questo momento è quasi introvabile nonostante il suo prezzo. Dopo la sua uscita e le prime vendite è possibile trovare alcuni modelli con i seguenti problemi segnalati sui vari blog…

I problemi segnalati sono i seguenti con i rispetti annessi:

  • linea verde su schermo: in pratica sulla parte destra o sinistra dello schermo potrebbe apparire una linea verde. In merito a questo problema Apple ha chiesto se gli utenti avessero già aggiornato all’ultima versione di iOS disponibile. Per controllare l’evoluzione di questo problema potete visitare la pagina di supporto sul sito Apple. Altri esempi di linea verde su Twitter
  • Lo schermo dell’iPhone X si potrebbe bloccare a basse temperature: in caso vi doveste trovare al freddo o in caso di escursione termica potrebbe capitare che a causa di alcune protezioni software lo schermo touch venga bloccato. Apple è a conoscenza del problema e cercherà di risolvere al più presto questo problema. Fonte
  • Disturbi audio: sembra che alcuni utenti abbiano notato dei disturbi durante la riproduzione di qualsiasi audio. Al momento non è chiaro se il problema sia lato software o hardware, quindi si dovranno attendere maggiori informazioni in merito…

Questo un piccolo quadro sui problemi riscontrati su iPhone X? Per i fortunati possessori di iPhone X sta filando tutto liscio o avete riscontrato qualche difetto anche voi?