AccessoriFotocamerehardware

Polaroid Snap: prezzo e caratteristiche tecniche fotocamera che stampa senza inchiostro

polaroid snap
Visite

Polaroid presenta una nuova fotocamera in grado di stampare fin da subito le foto scattate e per di più senza inchiostro. Il nome del nuovo modello è Polaroid Snap e sarà venduta al prezzo di 99 dollari con disponibilità ancora da definire.

Grazie alla tecnologia tecnologia Zero Ink (ZINK) sarà possibile stampare le nostre foto (formato 5,08 x 7,62 centimetri) senza dover utilizzare inchiostro grazie anche alla carta speciale che contiene al suo interno cristalli di colore che verranno attivati tramite il calore.

 

polaroid snap prezzo

In pratica siamo davanti ad una vecchia Polaroid in chiave moderna in grado di riprendere i momenti migliori di eventi importanti e stamparli subito sul momento.

Dove comprare la fotocamera instantanea Polaroid Snap nella colorazione bianca e nera insieme ai fogli:

B015JIAD7C Polaroid Snap Fotocamera Digitale a scatto istantaneo (Bianco) con Tecnologia di Stampa a Zer
B008GVVTPU Polaroid 2×3 pollici Premium ZINK Carta fotografica (30 fogli)
B015JIA97Q Polaroid Snap

Fra le caratteristiche tecniche principali di Polaroid Snap è possibile trovare un sensore da 10 Megapixels con possibilità di scattare foto in almeno 3 modalità: foto vintage, foto a colori e foto in bianco e nero. Insieme alla fotocamera verrà anche omaggiata una micro SD da 32GB.

Quanto può costare un pacco di fogli con cristalli di colore? Un pacco da 50 fogli può costare circa 30 euro online, giusto per avere un metro di paragone e valutare eventuali costi, risparmi e benefici nell’utilizzare un prodotto simile che ci permette di stampare subito quello che si fotografa.

Matteo Hsia