AccessoriAppleIn evidenza

Nuove Cuffie Apple AirPods Pro con soppressione dei rumori

Per gli amanti delle AirPods di Apple vengono annunciate le nuove Cuffie Apple AirPods Pro con soppressione dei rumori. Disponibili in preordine già su Amazon Italia.

airpods pro prezzo caratteristiche
Visite

Per tutti coloro che hanno apprezzato o vorrebbero avere delle cuffie AirPods, devono sapere che dal 30 Ottobre saranno disponibili le nuove Cuffie Apple AirPods Pro.

Già dal video ufficiale e dalle foto è possibile notare subito il nuovo design dove la novità principale sarà la funzione per la soppressione del rumore in grado di isolarci anche quando dovremo effettuare una chiamata in mezzo al traffico della strada.

Dopo il lancio del primo modello che ha riscontrato un ottimo successo creando un nuovo format per le cuffie senza filo è possibile vedere le nuove Apple AirPods Pro.

Fra le caratteristiche che è possibile conoscere sappiamo che il nuovo design è stato studiato per regalare una migliore ergonomia andando a ridurre la non compatibilità con chi non si trova bene con le cuffie in ear.

Per chi pratica sport è bene sapere che le cuffie hanno certificazione IPX4 e quindi resistenti al sudore e all’acqua.

La cancellazione del rumore va a sfruttare i due microfoni ottimizzati dal software interno che andrà a regolare al meglio il suono che dovrà recepire il nostro orecchio. In questo modo andrà eliminato il rumore di sottofondo.

airpods apple cuffie

Grazie all’ottimizzazione del suono potremo avere anche una maggiore autonomia della batteria. Per quanto riguarda l’autonomia della batteria potremo avere fino a 5 ore di ascolto musica consecutive e 4 ore e mezza in caso di attivazione della funzione della cancellazione del rumore.

Grazie al case di ricarica potremo avere fino a 24 ore di ascolto musica e 18 ore di conversazione. Il case di ricarica può essere ricaricato tramite cavetto lightning o tramite ricarica Wireless.

Apple ha cercato di ottimizzare le basse e le medie frequenze durante l’ascolto della musica potendo avere bassi fino a 20 Hz insieme ad un ottimo dettaglio anche nelle alte frequenze.

Per chi volesse ascoltare la musica senza doversi isolare dal mondo esterno potrà adottare la modalità Trasparenza che ci permetterà di ascoltare la musica e allo stesso tempo ascoltare il rumore circostante e magari sentire chi ci sta chiamando. Per attivare la modalità Trasparenza ci basterà tenere premuto qualche secondo sullo stelo della cuffia.

Differenze fra nuove AirPods PRO e altri modelli:

NUOVE CUFFIE AIRPODS DIFFERENZE

Prezzo e disponibilità

Arrivando finalmente al prezzo possiamo sapere che le nuove Cuffie AirPods di Apple avranno un costo di 279 euro dove già da oggi è possibile effettuare l’ordine in attesa della disponibilità effettiva in tutti gli Store.

Dove comprare su Amazon Italia.

Video ufficiale:

Matteo Hsia