Accessorihardware

Amazon Blink XT2: videocamera di sorveglianza con Cloud compreso e Alexa

Nuova proposta di Amazon per quanto riguarda il mercato delle videocamere di sorveglianza: Amazon Blink XT2.

sorveglianza Amazon Blink XT2
Visite

Amazon Blink XT2 è la nuova soluzione per controllare qualsiasi ambiente da remoto con caratteristiche tecniche interessanti ed il vantaggio di poter aver compreso lo spazio cloud per salvare le registrazioni video, foto e eventuali movimenti registrati.

Fra le principali caratteristiche tecniche possiamo sapere che la videocamera di sorveglianza può essere acquistata singolarmente, oppure in kit da 2, 3, 4 fino a 5 videocamere Amazon Blink XT2.

L’alimentazione è affidata a due batterie AA al litio in grado di garantire un’autonomia di 2 anni, mentre l’audio bidirezionale ci permetterà di interagire con le persone di casa anche quando saremo fuori.

Per controllare se qualcuno entra in casa vostra, in ufficio o in qualsiasi altro ambiente, sarà possibile farlo grazie al sensore di movimento che ci invierà una notifica quando qualcuno passerà di fronte alla videocamera. Potremo anche personalizzare la sensibilità del sensore di movimento.

Per salvare e riguardare i nostri video salvati, Amazon ha pensato di regalare compreso nel prezzo lo spazio di Archiviazione su cloud.

Amazon Blink XT2 può essere utilizzata sia per monitorare ambienti interni che esterni grazie alle sue dimensioni ridotte e resistenza all’acqua.

Per concludere potremo registrare video in qualità fino ad una risoluzione FULL HD e sfruttare i sensori infrarossi per la visione in notturna e avere piena compatibilità con Alexa.

Dove comprare la nuova videocamera di sorveglienza o i vari kit in caso si voglia creare un sistema di videosorveglianza più ampio:

B07M98TLCKNuova Blink XT2 | Telecamera di sicurezza per interni/esterni

Scheda tecnica

scheda tecnica Amazon Blink XT2

WirelessSupporta reti Wi-Fi pubbliche e private 802.11g/n a 2,4 Ghz ; non supporta la connessione a reti Wi-Fi ad hoc (o peer-to-peer).
ConnessioneWi-Fi
Colori disponibiliNero
Requisiti per dispositivo mobileAndroid 5.0, iOS 10.3, o Fire OS 5.1
App BlinkApp Blink Home Monitor
Generazione2ª generazione – versione 2019
Risoluzione videocameraHD fino a 1080p durante il giorno e con visione notturna a infrarossi in HD
Frequenza dei fotogrammiFino a 30 fotogrammi al secondo
AudioUscita altoparlante e registrazione audio bidirezionale
LEDUn indicatore a LED blu per sapere quando il sistema è attivo (opzionale).
Garanzia e manutenzioneGaranzia limitata di 2 anni fornita dal produttore e assistenza incluse. Se sei un consumatore, la garanzia limitata è in aggiunta ai tuoi diritti di consumatore che non vengono pregiudicati in alcun modo. Questo significa che potrebbero esserti riconosciuti diritti aggiuntivi al termine della garanzia limitata. L’uso delle videocamere Blink è soggetto ai termini indicati qui.
AssistenzaClicca qui per maggiori informazioni sull’assistenza relativa a Blink XT2.
Angolo di campoDiagonale da 110°
Dimensioni71 x 71 x 34 mm
Peso89 grammi
CPUBrevetto Immedia – AC1002B 4 core / 200 MHz
Alimentazione2 batterie AA al litio metallico da 1,5 V (non ricaricabili)
Durata della batteriaLe due batterie AA al litio metallico durano fino a due anni, sulla base di un utilizzo medio giornaliero di 8 secondi di Live View, 60 secondi di registrazione attivata dal movimento e 6 secondi di comunicazione bidirezionale. XT2 fornisce quasi il doppio di secondi di utilizzo rispetto all’XT originale se utilizzata esclusivamente per la Live View e la registrazione attivata dal movimento. La durata della batteria può variare in base alle impostazioni del dispositivo, all’uso e ai fattori ambientali. L’uso della comunicazione bidirezionale riduce la durata della batteria.
Contenuto della confezioneVideocamera Blink XT2 (quantità corrispondente a quella selezionata), 1 modulo di sincronizzazione (incluso solo con i sistemi: modulo di sincronizzazione necessario per far funzionare le videocamere Blink), 2 batterie AA da 1,5 V al litio (2 per telecamera), kit per l’installazione (per telecamera), 1 guida per l’utente, 1 cavo USB, 1 alimentatore.

Dove comprare la nuova videocamera di sorveglienza o i vari kit in caso si voglia creare un sistema di videosorveglianza più ampio:

B07M98TLCKNuova Blink XT2 | Telecamera di sicurezza per interni/esterni

Matteo Hsia