Scopri anche…

AppleApplicazioniGuide Consiglisoftware

Migliori Applicazioni per trovare sfondi su iPhone 5 gratis

Sfondi per iPhone da scaricare gratis e da impostare su schermata di blocco e schermata principale.

sfondiwallpaperiphone5migliori
Visite

Dopo quasi un mese dal lancio dell’iPhone 5, oggi vi segnalo le applicazioni che utilizzo per trovare nuovi sfondi da utilizzare sulla schermata di sblocco e la schermata principale…

Vi ho già segnalato una delle applicazioni che utilizzo per trovare wallpaper di vario genere compresi quelli con le skin per le icone. Inizialmente le applicazioni presenti su App Store dedicati agli sfondi per iPhone 5 erano incomplete, ma andandole a rivisitare ora sono complete ed offrono molti wallpaper dedicati al nuovo iPhone 5 comprese le skin per le icone.

Download Apps gratis per trovare i migliori Wallpaper su iPhone 5

Bene o male le applicazioni che vi segnalo sono organizzate allo stesso modo dove è possibile consultare sempre gli ultimi sfondi inseriti in modo da non rimanere mai indietro. Potremo selezionare diverse categorie di Wallpaper che comprendono i più popolari e sezioni che prevedono sfondi fantasia, cool, sportivi, dedicati ai cartoni animati e molto altro ancora.

Una volta che li avrete visionati tutti il consiglio è quello di consultare la sezione latest, ovvero gli ultimi inseriti.

Qui a seguire le apps per il vostro iPhone 5 che vi permetteranno di trovare i migliori sfondi in base ai vostri gusti.

Skinz Backgrounds for iPhone 5: i Migliori Sfondi ottimizzati con icone gratis

Skinz Backgrounds for iPhone 5: i Migliori Sfondi ottimizzati con icone gratis

Girando un po’ per l’App Store ho voluto cercare qualche applicazione gratuita che proponesse dei wallpaper ottimizzati per il display dell’iPhone 5… Fra tutte quelle che ho provato a mio avviso Skinz Backgrounds for iPhone 5 al momento risulta essere la migliore visto che gli sfondi presenti sono tutti per il nuovo iPhone!

Magari su altre applicazioni ci sono anche gli sfondi per l’iPhone 5, ma in questa applicazione è sicuramente più facile trovarli visto che sono tutti ottimizzati per l’ultimo iPhone. La navigazione delle categorie è molto semplice ed ogni giorno vengono aggiunti nuovi sfondi con la possibilità di caricare anche i vostri. Quindi essendo nuova noterete una database appena sufficiente rispetto ad altre app, ma sicuramente meglio organizzato se avete un iPhone 5.

Ma quello che più mi premeva era trovare dei Wallpaper/Skin con le icone da integrare sul nuovo iPhone da come potete vedere da questo screenshot:

Una volta installata l’applicazione Skinz Backgrounds for iPhone 5, sarà facile navigare fra le categorie ed una volta scelta quella di vostro interessa basterà scorrere dall’alto verso il basso per poter vedere tutti gli sfondi presenti con il tasto save per scaricarli direttamente.

Qui dove potete scaricare gratis Skinz Backgrounds:

Download App Store.

HD Wallpapers for iPhone 5

Download App Store.

10000+ Wallpapers HD for iPhone 5

Download App Store.

Wallpaper Designer Free – Icon Skins, Frames, Shelves, Home Screen Wallpapers & Glow Backgrounds for iPhone 5, 4S, 4, 3GS & iPod touch

Download App Store.

Come potete vedere le votazioni sono basse, ma secondo è dovuto dal fatto che in un primo momento non erano complete ed infatti anche io le avevo disinstallate i primi giorni che avevo avuto l’iPhone 5… ora posso confermarvi che le applicazioni hanno inserito molti sfondi ottimizzati per iPhone 5 e un esempio sono proprio le skin con le icone che inizialmente erano quasi inesistenti.

Sfondi Wallpaper iPhone 5 gratis: ecco dove scaricarli online

In attesa di avere fra le mani il nuovo iPhone 5, una cosa che potrebbe interessare a tutti coloro che pensano di acquistare il telefono della Mela è la possibilità di poter scaricare gratis dei wallpaper.

Se appena avrete fra le mani il vostro iPhone 5 sentirete la necessità di trovare svariati sfondi belli e gratuiti da scaricare online, allora il sito che vi segnalo potrebbe fare al caso vostro. Prima di vedere il sito dove scaricare gratis sfondi/wallpaper per il nostro iPhone 5 vi ricordo che la possibilità di cambiare lo sfondo della schermata principale insieme a quello del blocca schermo è l’unica personalizzazione che possiamo fare se non effettuiamo il JailBreak…

Detto questo qui di seguito vi lascio al sito dove scaricare sfondi per il vostro iPhone 5 a risoluzione di 1136 x 640 pixel con ben 25 pagine con ugnuna 6 sfondi diversi da scegliere:

Sfondi iOS 7 gratis per iPhone 4, iPhone 5, iPad: download per un tempo limitato

Sfondi iOS 7 gratis per iPhone 4, iPhone 5, iPad: download per un tempo limitato

Per un tempo limitato viene messa in offerta (costo zero), l’applicazione Sfondi iOS 7 che ci permetterà di avere tantissimi wallpaper in alta definizione da poter applicare al nostro iPhone, iPad e iPod Touch.

Con Halloween sarà possibile scaricare anche sfondi a tema grazie all’applicazione Sfondi iOS 7 con risoluzione retina HD. Oltre a poter avere gli sfondi in HD per poter personalizzare la schermata del nostro iDevice potremo utilizzarli anche per rendere più simpatico WhatsApp.

I Wallpaper presenti all’interno dell’applicazione saranno suddivisi in categorie in modo da poterci permettere di avere una ricerca più agevolata in base ai nostri gusti.

sfondiiphoneipadios7gratis

Caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Più di 1,2 milioni di download! Grazie a tutti voi per godere di questa fantastica app!
  • Personalizzare lo sfondo di WhatsApp in base ai vostri gusti
  • Tutti gli sfondi sono in risoluzione Retina HD compatibili quindi con qualsiasi iPhone, iPad o iPod Touch.

Wallpapers adattati per iPhone 4, iPhone 5, iPad e supporto iOS7.

Cosa stai aspettando per il download?

Download Sfondi iOS 7 HD per iPhone, iPad e iPod Touch:

Download App Store.

Matteo Hsia