Scopri anche…

Microsoft Windowssoftware

Microsoft Office 2019 disponibile al download, prezzi e novità per PC Windows e MAC OS

Presentato il nuovo pacchetto di Microsoft Office 2019 con novità, prezzo e già disponibile per poter essere comprato direttamente dal sito ufficiale sia per PC Windows che MAC OS.

dove scaricare microsoft office 2019
Visite

Già pronto il nuovo pacchetto di Microsoft Office 2019 per Windows e MAC con tutti i programmi che abbiamo imparato a conoscere di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Project, Visio, Access e Publisher.

Con il nuovo aggiornamento di Office 2019 possiamo trovare nuove migliorie e funzioni che sono state implementate nella versione in cloud Office 365 ProPlus.

Come segnala Microsoft, le persone ancora non sono pronte al Cloud e per questo è necessario continuare a curare la versione locale dove fra le principali novità possiamo trovare:

  • PowerPoint in Office 2019 ci permette di creare contenuti più velocemente con un effetto cinematografico potendo sfruttare le nuove funzioni Morph e Zoom insieme al miglioramento sulla sensibilità per chi crea contenuti con a mano. Potremo estrapolare video in 4K, modelli 3D e immagini SVG.
    powerpoint office 2019
  • Per chi usa Excel, in Office 2019 è possibile trovare nuove formule e nuovi grafici da poter sfruttare anche in PowerPoint. Oltre a nuovi grafici e formule sarà possibile avere anche mappe 2D e linee del tempo.
    office 2019 excel
  • Con Word 2019 e Outlook 2019 sarà possibile sfruttare la funzione Leggi ad alta voce e Spaziatura Testo per organizzare al meglio i propri contenuti. Altra funzione che ci permetterà di avere maggiore focus in quello che stiamo per scrivere è la funzione messa a fuoco che andrà a mettere al centro il testo.
    In Outlook 2019 è possibile trovare anche una funzione che andrà a filtrare le mail più importanti da quelle meno importanti in modo da iniziare subito con il nostro business.
  • Click-to-Run (C2R) sono aggiornamenti sulla sicurezza mensili che andranno a ridurre il consumo delle risorse. Per maggiori informazioni su Click-to-Run (C2R) potete visitare questa pagina.

Per conoscere tutti i prezzi di Office 2019 e Office 365 ProPlus ed eventualmente scaricare ed installare il pacchetto potete visitare questa pagina sul sito ufficiale. La disponibilità iniziale sarà fin da subito per alcuni partner selezionati e nelle prossime settimane sarà possibile trovare la versione più commerciale per tutti.

Microsoft Office 2019 è compatibile con PC con sistema operativo Windows 10 e con MacOS 10.12, 10.13 e 10.14.

Matteo Hsia