AndroidGiochiOfferte

Masha e l’Orso Giochi: download gioco gratis e giocattoli disponibili

Scopri dove scaricare e installare il gioco di Masha e Orso sul tuo cellulare e quali giocattoli è possibile comprare online.

masha e orso giochi
536Visite

Se avete dei bambini piccoli saprete benissimo che Masha e l’Orso Misha sono uno dei cartoni animanti più seguiti del momento di cui è possibile trovare diversi giocattoli, compresa l’applicazione che ci permette di giocare con i personaggi del cartone animato russo da smartphone e tablet. In Italia il cartone animato è stato trasmesso su Rai 2,  Rai YoYo e DeA Junior.

Partendo dal gioco Masha e l’Orso Giochi disponibile sia sul Play Store che sull’App Store e quindi per dispositivi Android e iPhone / iPad possiamo subito vedere che si tratta di un titolo che riunisce dei mini giochi al suo interno.

Il gioco che potete scaricare senza pagare nulla è consigliato per bambini e bambine dai 2 ai 9 anni e sulla base dei cartoni animati ci permetterà di giocare a 10 mini giochi utili anche per l’apprendimento della matematica.

Immagini di alcuni mini giochi:

Dove scaricare Masha e l’Orso Giochi gratis:

Giocattoli dedicati a Masha e l’Orso Giochi

Per chi invece volesse acquistare un giocattolo dedicato alla serie del cartone Masha e Orso anche in occasione delle feste natalizie, ecco alcuni modelli che è possibile comprare online:

B00SRED67U Clementoni 41412 – Masha e Orso – Valigetta 12 Cubi
B00R9BBY44 Simba 109301674 – Masha Bambola in Stoffa e Corpo Vinile, 20 cm
B00VPY431C Simba 109301632 – Orso Playset Casa Richiudibile, con Personaggio
B00RBHT2EA Masha e Orso – Set Picnic 
B010VAYZ36 Clementoni 13355 – Masha e Orso Il Tappeto Gigante Interattivo
B00WK86W9I Multiprint 42906 – Masha e Orso Travel Set 
B00TDK8TAQ CASA DI MASHA E ORSO COSTRUZIONI 163 PEZZI + 2 PERSONAGGI 57098

Fra i giocattoli più venduti possiamo trovare la valigietta 12 cubi, il set per il PicNic, la cucina, la valigetta da viaggio, la casetta e molti altri accessori. Fra i personaggi secondari vi ricordo anche che nei giocattoli è anche possibile trovare anche il maiale, la capra, il cane, i lupi, lo scoiattolo, la tigre, l’antagonista di Orso, le Api, il Panda, il Pinguino e il riccio.

Matteo Hsia