Scopri anche…

Applicazionisoftware

Homestyler: come arredare casa con l’applicazione di Autodesk [Android]

Come scaricare e installare Homestyler per creare la propria casa con un progetto virtuale.

comearredarecasa
Visite

Autodesk lancia sul Play Store una nuova applicazione dedicata a chi vuole arredare casa con stile utilizzando il proprio smartphone o tablet android. Il nome dell’app è Homestyler ed è disponibile gratuitamente nel Play Store.

Una volta installata l’applicazione gratis Homestyler sul nostro dispositivo android, sarà possibile lavorare in un ambiente 3D potendo aggiungere tutto il necessario per arredare a nostro piacimento un’intera casa.

Oltre ad aggiungere semplicemente l’arredamento disponibile all’interno dell’applicazione, sarà anche possibile prendere spunto da famosi designer sfogliando i loro portfolio.

programmiarredaracasagratis

Quando avremo finito di realizzare la nostra casa, appartamento o altro ambiente con lampadari, quadri, mobili e altro ancora e salvato il tutto potremo condividere con un semplice click il nostro lavoro con chi vorremo.

Per concludere sarà anche possibile trovare consigli utili potendo chiedere agli utenti che utilizzano già l’applicazione.

Per chi fosse interessato ad Homestyler di Autodesk qui dove effettuare il download gratuito da tablet e smartphone android:

L’applicazione è stata rimossa, ma ho creato due guide dedicate dove puoi trovare altre applicazioni mobile per progettare ed arredare casa e programmi per PC per realizzare il tuo progetto.

Matteo Hsia