AppleGiochisoftware

Grand Theft Auto: San Andreas arriva su iPhone, iPad, iPad Air e Mini

gtasanandreasiphoneipad

Su App Store arriva il gioco annunciato da Rockstar GamesGrand Theft Auto San Andreas ad un prezzo di 5.99 euro. Per tutti gli appassionati del gioco ora sarà possibile portarsi dietro GTA anche sugli iDevice compatibili.

Prima di vedere il gioco Rockstar Games mette bene in evidenza i dispositivi compatibili con GTA San Andreas che sono:

  • iPhone 4S
  • iPhone 5
  • iPhone 5S
  • iPhone 5C
  • iPod Touch 5
  • iPad di seconda, terza e quarta generazione
  • iPad Air
  • iPad Mini
  • iPad Mini con display Retina.

La storia del gioco

Cinque anni fa Carl Johnson è fuggito dalla vita stressante di Los Santos, San Andreas… una città che si stava lacerando a causa dei problemi creati da bande, droga e corruzione, una città dove stelle del cinema e milionari facevano del loro meglio per evitare spacciatori e membri delle gang.

Ora siamo nei primi anni ’90. Carl deve tornare a casa. Sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine.

Al ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio. CJ è costretto ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas, per salvare la propria famiglia e riprendere il controllo della città.

Una volta scaricato Grand Theft Auto: San Andreas, sarà possibile godersi più di 70 ore di gioco potendo effettuare le nostre missioni e scorribande nelle città di Los Santos, San Fierro e Las Venturas.

Fra le caratteristiche che è possibile leggere sono supportati anche i controller fisici e compatibili con iOS con la possibilità di salvare i nostri progressi nel Cloud e riprendere la partita su più dispositivi in cui andremo ad installare GTA.

Da iPhone 5 e iPad di 4^ generazione in su è possibile trovare maggiori dettagli nel comparto grafico.

Lingue supportate: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e giapponese.

Note:

Per una prestazione ottimale raccomandiamo di riavviare il dispositivo dopo il download e di chiudere le altre applicazioni quando si gioca a Grand Theft Auto: San Andreas.

Qui dove poter scaricare il gioco al costo di 5.99 euro:

Download App Store.

Matteo Hsia