Guide Consiglisoftware

Crediti FIFA 15 Ultimate Team: cosa sono, come funzionano e come comprarli

crediti monete fifa 15
Visite

Spesso, quando si gioca a Fifa 15, si parla di crediti, soprattutto nella modalità che prende il nome di Ultimate Team.  Ecco cosa sono i crediti e tutte le loro caratteristiche per poter utilizzare e comprare le monete.

I crediti basilari.

I crediti basilari di Fifa 15 sono quelli che vengono dati ad un giocatore nel momento in cui egli partecipa alle varie partite, sia offline che online.
I crediti, che altri non sono delle monete gialle, variano in base ad alcune caratteristiche: livello della competizione, reti segnate, ammonizioni, reti subite ed altri parametri.

Al termine di una partita, sia offline che online, il giocatore riceverà dei crediti, i quali andranno a creare il suo patrimonio.
Le monete gialle dunque rappresentano un elemento fondamentale, che spesso vengono attribuiti gratuitamente al giocatore, senza che questo debba effettuare degli acquisti. Ottenerli dunque è molto semplice.

I crediti Fifa 2015 particolari che si possono comprare

Oltre ai semplici crediti gialli, ovvero alle monete gialle che vengono regalati ai giocatori come premio per poter aver effettuato una partita a Ultimate Team, il giocatore potrà ottenere un secondo tipo di credito, ovvero i particolari crediti Fifa, quelli speciali.

Essi sono molto più rari e difficili da ottenere, ed hanno diversi vantaggi, i quali renderanno maggiormente piacevole poter giocare a Fifa 15 Ultimate Team.
Questi crediti si possono acquistare, o in alternativa, si possono ottenere una volta che si completano determinati obiettivi, come il tutorial della modalità Fifa 15 Ultimate Team.

I crediti speciali della modalità Fifa 15 risultano essere importanti in quanto, se ben sfruttati, sarà possibile poter potenziare, a livelli incredibili, la propria squadra, e renderla una delle migliori all’interno del mondo di fifa 15.

Attenzione dunque a come vengono utilizzati questi particolari crediti, che hanno una funzione importante ed un valore assai superiore rispetto ai classici crediti gialli, i quali seppur essenziali, possono essere considerati come di secondo piano rispetto i crediti Fifa speciali.

A cosa servono i crediti Fifa 15 e quelli speciali.

I crediti di Fifa 15, sia semplici che speciali, possono essere utilizzati per poter acquistare i pacchetti di giocatori.

Entrando nello store infatti, sarà possibile acquistare i pacchetti bronzo, oro, platino oppure quelli in offerta speciale, contenenti diversi giocatori che saranno in grado di rendere migliore, sotto ogni punto di vista, la formazione che si è creata nella modalità Ultimate Team.

I crediti verdi risultano essere migliori poiché permettono agli utenti di poter accedere direttamente ai pacchetti migliori, i quali contengono i giocatori più forti: il team of the year è un pacchetto che potrà essere acquistato, con maggior facilità, grazie a questi particolari crediti.

Quelli gialli servono anche per poter partecipare all’asta, ovvero al mercato che viene organizzato dai giocatori, dove è possibile appunto effettuare l’acquisto, talvolta a buon prezzo, di altri giocatori che vengono venduti dagli altri utenti di Fifa 15.

In entrambi i casi dunque, lo scopo di questi crediti è quello di poter rendere la propria formazione migliore.

Come ottenere e acquistare i crediti in Fifa 15.

I crediti, in Fifa 15 Ultimate Team, possono essere ottenuti in maniera completamente differente.

Quelli gialli infatti possono essere ottenuti con la compravendita dei giocatori: ad esempio, mettendo nell’asta i propri giocatori, e riuscendoli a vendere, il giocatore potrà ottenere tanti crediti gialli quanto è il prezzo che ha stabilito nel momento in cui a messo il suo giocatore nel mercato. Una volta che la transizione avviene con successo, il giocatore otterrà il compenso pattuito.

Una via alternativa, che serve anche per ottenere i crediti speciali in Fifa 15 Ultimate Team, consiste nell’effettuare l’acquisto dei suddetti crediti direttamente dal proprio account.

Basta semplicemente che il giocatore si colleghi allo store della Fifa, e scelga il pacchetto di crediti che si vuole acquistare: la transizione ovviamente dovrà avvenire tramite un pagamento di denaro reale.

Il giocatore infatti potrà notare come, ogni singolo pacchetto di crediti, abbia un costo ben preciso: il metodo di pagamento può essere quello del conto online, oppure carta di credito.

Una volta che anche questo tipo di transizione avviene in maniera corretta e perfetta, sarà possibile utilizzare i crediti che sono stati acquistati, il cui versamento avverrà in maniera istantanea.

Se dovessero accadere dei problemi di tipo tecnico, basterà contattare il centro assistenza della Fifa e spiegare quanto accaduto.

Se il problema è tecnico e riguarda un problema dei server, l’accredito verrà effettuato non appena il problema stesso verrà risolto, senza che si debbano effettuare degli altri pagamenti.

I problemi relativi all’acquisto dei crediti: vengo bannato?

ban acquisto crediti fifa 15

I crediti che vengono acquistati per Fifa 15 non creano alcun problema, a patto che questi vengano acquistati direttamente dai server sicuri del gioco.

Cosa accade invece se l’acquisto avviene su altre piattaforme o con altre metodi che sono sconsigliati?

Le situazioni sgradevoli sono ben due in particolare: la prima consiste nel semplice fatto che, chi effettua l’acquisto con metodi non autorizzati, potrebbe andare incontro alla perdita del denaro.

Questo per il semplice fatto che gli utenti, una volta che pagano la somma di denaro per effettuare l’acquisto dei crediti, si ritrovano senza la somma di crediti stessi che credevano di aver acquistato.

Il caso più grave invece consiste nell’essere eliminati dai server della Fifa, ovvero di non poter giocare, in quanto si viene bannati per aver utilizzato un metodo corretto, nonché autorizzato, per l’acquisto dei crediti su Fifa 15.

Sull’argomento ban e quindi su un account sospeso potete leggere la pagina sul sito ufficiale di EA.

Monete Crediti FIFA 15 Ultimate Team illimitati e gratis?

Ultimo consiglio è quello di stare attenti ai servizi che vi promettono di ottenere monete / crediti FIFA 15 Ultimate Team gratis e illimitati perchè potrebbero essere nella maggior parte dei casi se non sempre delle bufale per attivare visite e incentivare ad attivare altri servizi.

Pertanto, il modo migliore di procedere consiste nel semplice fatto di acquistare i crediti di Fifa 15 direttamente nel modo che viene consigliato ed autorizzato dal gioco stesso.

I crediti su Fifa 15 servono per effettuare diverse operazioni, e si possono ottenere in diversi modi, anche se quello di acquistarli, per quanto riguarda i crediti speciali, risulta essere quello consigliato, visto che procedendo in questo modo, si eviteranno delle conseguenze negative, che potrebbero di fatto impedire ai giocatori di potersi divertire a giocare con Fifa 15 e con la propria squadra.

Matteo Hsia