Scopri anche…

AndroidAppleApplicazioni

Giardinaggio fai da te: piante, muretti, statue, caminetti, cucine da esterno e tanti consigli con PRO Landscape Home

applicazioni giardinaggio
Visite

Come creare un giardino fai da te? Cosa mettere nel giardino di casa? Quanto costa fare un giardino? Queste sono alcune delle domande che ti stai chiedendo in questo ultimo periodo? Allora a facilitare la progettazione del tuo prossimo giardino di casa arriva PRO Landscape Home, un’applicazione che ti permette di trovare tantissimi elementi da aggiungere disponibile sia per Android che iOS.

Il giardinaggio è una passione di molti di noi e può essere anche scoperto con l’acquisto di una casa nuova. Grazie al programma PRO Landscape Home potremo creare l’allestimento del giardino iniziando dalla foto reale per poi aggiungere e scegliere fra più di 2000 accessori che comprendono piante, muretti, statue, caminetti, cucine da esterno e molto altro ancora.

Una volta finito il nostro capolavoro potremo anche chiedere pareri ai nostri amici potendo condividere il progetto sui social o trovare l’esperto professionista più vicino a noi.

applicazioni giardinaggio

creare giardino perfetto

Installando l’applicazione sul nostro smartphone o tablet potremo facilitarci il lavoro di progettazione fai da te potendo effettuare le seguenti operazioni:

  1. Iniziare il progetto scattando la foto del giardino reale
  2. Scegliere fra piante, siepi, fiori e molto altro creare il giardino perfetto dei tuoi sogni
  3. Adattare gli oggetti scelti a seconda delle nostre esigenze e spazi disponibili
  4. Spostare e duplicare gli elementi che vogliamo avere o replicare in più zone
  5. Creare aree su misura con erba, pacciamatura e selciato.
  6. Vedere la differenza ‘prima e dopo’.
  7. Salvare e riaprire i tuoi progetti per eventuali modifiche.

Oltre a poter creare il giardino di casa potremo anche progettare giardini immaginari in modo da poter dare libero sfogo alla fantasia aggiungendo muretti, fontane, piscine, statue, cucine per esterno, caminetti e molto, molto altro.

giadinaggio fai da te

Come ultima funzione in caso non dovessi riuscire a fare tutto da solo, l’applicazione ti permette anche di poter cercare e trovare il giardiniere o il professionista più vicino e adatto alle tue esigenze.

consigli giardinaggio

Qui dove scaricare PRO Landscape Home su dispositivi Android, iPhone e iPad iOS:

Download App Store iTunes | Download Play Store Google

Matteo Hsia