AndroidAppleGiochi

FIFA 15 Ultimate Team: download gioco disponibile su Android e iOS

calciomanagerialeandroid

Da qualche giorno sia sul Play Store di Google e l’App Store di Apple è disponibile in versione gratuita FIFA 15 Ultimate Team, l’ultimo e nuovo gioco dedicato al calcio realizzato da Electronics Arts.

Il nuovo titolo FIFA 15 Ultimate Team può contare più di 500 squadre per un totale di oltre 10.000 giocatori da poter utilizzare in più di 30 campionati come la Premier League inglese, la Liga, o la Bundesliga tedesca. La grafica è stata curata per poter giocare all’intero degli stadi di tutto il mondo realizzati in base all’originale.

Leggi anche: Come comprare Crediti Fifa 15 Ultimate Team

Quello che dovremo fare è realizzare la nostra squadra in modo da poter acquistare giocatori come Lionel Messi ed Eden Hazard. Oltre alla possibilità di giocare in prima persona all’interno della partita è possibile anche giocare in modalità simulazione rapida che ci permette di diventare il manager della nostra squadra in modo da testare le nostre abilità manageriali applicando sostituzioni e tattiche.

fifa15ultimatecontrolli

giococalcioandroidiosfifa

All’interno delle impostazioni è possibile personalizzare anche i controlli a schermo o eventualmente utilizzare anche un controller joypad esterno.

FIFA 15 Ultimate Team ha un peso importante di oltre 1GB per entrambe le piattaforme Android e iOS dove al suo interno è possibile trovare anche degli acquisti in app.

Dove scaricare FIFA 15 Ultimate su iPhone, iPad, tablet e smartphone android:

Download Play Store | Download App Store

Le altre notizie su FIFA degli scorsi anni…

FIFA 14: download gratuito anche per iPhone e iPad

Dopo aver visto l’arrivo di Fifa 14 sul Play Store Android anche su App Store arriva il nuovo titolo realizzato da EA Sport che ci permetterà di creare la nostra squadra imbattibile potendo scegliere fra più di 16.000 giocatori.

Le novità sono le stesse presenti su piattaforma android dove è possibile trovare grafica e  controlli migliorati insieme a tantissime squdre, giocatori e stadi reali.

Qui a seguire vi condivido un video che ci mostra Fifa 14 su Android e iOS:

Per poter scaricare FIFA 2014 sul vostro iPhone 4, 4S, 5, 5C, 5S, iPad Mini, iPad e iPod Touch qui il collegamento all’App Store: Rimosso

FIFA 14, arriva il download gratuito sul Play Store Android su smartphone e tablet

Arriva sul Play Store di Google, FIFA 14, il gioco del calcio secondo EA Sports che ci permetterà di giocare gratuitamente ad un titolo sicuramente da non perdere o almeno da provare per gli amanti del genere…

Come recita la descrizione del gioco, solo per questa settimana sarà anche possibile ricevere un pacchetto premium gratis. Per tutto il resto potremo trovare giocatori, squadre e stadi reali dove poter esibire la nostra squadra e conquistare la vetta della classifica più alta.

downloadgiochigratisfifa2014

Con il nuovo FIFA 2014 sarà possibile trovare una grafica ottimizzata per smartphone e tablet android in modo da garantire l’esperienza migliore su entrambi i device. Grafica strabiliante che si traduce anche in un gioco dal peso di 1.35 GB, quindi preparate lo spazio disponibile prima di effettuare il download!

Qui a seguire un video che ci mostra il gioco su Android e iOS:

Ecco cosa include il nuovo FIFA 14:

Include 33 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori. Guida la tua squadra al successo in 34 stadi reali. Inoltre, per la prima volta sui dispositivi mobile, ascolta la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo!

fifa2014giococalciomigliore

Il nostro obiettivo sarà creare la nostra ULTIMATE TEAM ed iniziare a dimostrare di che pasta siamo fatti.

Per i più esigenti sarà anche possibile sbloccare contenuti EXTRA che prevedono le modalità di gioco: Allenatore, Torneo e Calcio d’inizio.

Per scaricare gratis FIFA 14 qui il download diretto al Play Store di Google: Rimosso

Download FIFA 14 gratis su Windows Phone 8

Per gli amanti dei giochi di calcio e possessori di un Windows Phone 8 (Nokia Lumia) arriva uno dei migliori titoli: FIFA 2014. Il gioco realizzato da EA Sports è disponibile gratuitamente con la formula degli acquisti in app con possibilità di disattivarli nelle impostazioni del device in modo di evitare eventuali acquisti sbagliati da parte dei bambini.

Come su Android e iOS, potremo divertirci potendo scegliere fra tantissimi GIOCATORI, SQUADRE E CAMPIONATI REALI (34 campionati, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori) il tutto accompagnato da una grafica realistica.

fifa2014downloadwp8

fifa2014giococalcionokialumia

Fra le lingue supportate possiamo trovare anche l’italiano, mentre per i requisiti di sistema dovremo avere a disposizione 888 MB di memoria di archiviazione e 1GB di RAM. Qui a seguire il download del gioco:

FIFA 2014 | Rimosso

FIFA 13 disponibile su App Store per iPhone e iPad

Arriva FIFA 13 su App Store e con la segnalazione del gioco colgo l’occasione anche per testare il nuovo box per le applicazioni iOS in modo da rendere più piacevole la visualizzazione del download delle varie apps/giochi che vi segnalerò in futuro…

Detto questo, per gli amanti del calcio è disponibile uno dei migliori titoli nel suo genere su App Store compatibile su iPhone 3GS, 4, 4S, iPhone 5, iPod Touch 3a e 4a generazione 5a generazione e iPad.

Come potete vedere nelle immagini a seguire FIFA 13 si migliora ancora con nuovi comandi, replay con visuale a 360 gradi, animazioni incredibili e molto altro che potrete provare al costo di 5.49 euro.

Per scaricare FIFA 13 sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch ecco il nuovo box che da oggi potrete vedere anche per le applicazioni iOS: Rimosso

FiFA 13: Download Demo per PC, XBOX 360 e PS3 con Milan e Juventus

Arriva la possibilità di scaricare la versione demo di FIFA 13 gratuitamentesu piattaforma PC, Xbox 360  e Play Station 3

Da come potete leggere dal titolo, fra le squadre disponibili nella demo che potremo iniziare a provare ci sono anche il Milan e la Juventus insieme a Arsenal, Borussia Dortmund e Manchester City.

Il download della versione demo di FIFA 13 è disponibile per computer PC, XBOX 360 e PS3 dove potete scaricarla a questi indirizzi gratis:

  1. Download FIFA 13 PC
  2. Download FIFA 13 Xbox 360
  3. Download FIFA 13 PS3

Come ben saprete il gioco di FIFA ha fatto un grosso passo in questi ultimi anni sorpassato il rivale e PES.

Qui a seguire vi lascio con il video e la spiegazione delle novità che porta il nuovo capitolo di Fifa 13:

Avete già provato la demo? Quali sono le vostre prime impressioni?

FIFA 12 e NBA Jam su Play Store (Giochi Android)

Su Play Store e quindi per i dispositivi Android arrivano due Giochi interessanti da scaricare firmati EA. I due giochi in questione sono FIFA 12 e NBA JAM.

Per gli amanti dello sport del calcio e del basket questa notizia potrà far piacere visto la qualità di questi due titoli. Partendo da FIFA 12, per chi volesse scaricarlo da Play Store al costo di 3.99 euro ora può farlo.

Fra le note da segnalare del gioco troveremo la possibilità di:

  1. giocare a 22 campionati
  2. scegliere fra 500 squadre per un complessivo che supera i 15.000 giocatori su licenza
  3. diverse modalità di gioco fra cui: Campionato, Premiership, La Liga, Bundesliga e oltre
  4. possibilità di giocare in 32 stadi reali.

FIFA 12 si appresta ad avere un miglior gameplay rispetto alle versioni precedenti potendo svolgere tutte le azioni in modo realistico. Per maggiori informazioni e scaricare il gioco potete farlo qui:

Il gioco è stato rimosso, ma come alternativa potete scaricare sempre gratis il nuovo e più aggiornato FIFA 14.

Arrivando a NBA JAM  anche qui troviamo un gioco che promette di essere entusismante grazie anche la modalità  2 contro 2 potendo scegliere fra 30 squadre.

Fra le modalità di gioco troviamo la Classic Campaign e la Modalità Multiplayer locale che ci permetterà di sfidare anche i nostri amici tramite connessione bluetooth o wifi.

Per scaricare NBA JAM e avere maggiori informazioni potete farlo da qui:

Gioco rimosso dal Play Store.

Per entrambi i giochi si consiglia di attivare il wifi visto la loro capienza non da poco….

Video Fifa 12: iPad come consolle e un iphone come controller

Ecco arrivare un video molto curioso dove i protagonisti sono un iPad, un iPhone/iPod e Fifa 12… Nel video viene mostrato come poter utilizzare un iPad come consolle e un iPhone o un iPod Touch come controller. Il test è stato effettuato su Fifa 12 e il tutto funziona davvero bene.

Ricordo che Fifa 12 sarà disponibile in Autunno, ma ora l’attenzione è sulla possibilità di utilizzare questi device nativamente con la versione che uscirà di FIFA. Al momento esistono già programmi in grado di poter usare un iPhone come controller, ma se davvero questa cosa nascesse di default  come si vede dal video, non sarebbe cattiva cosa! :-)

Chissà che sviluppi futuri potrà avere questa cosa visto le potenzialità  hardware di cui iniziano ad essere dotati i tablet. Vi lascio al video dove potete vedere come un iPad viene utilizzato come consolle per giocare a Fifa 12 e a fare da controller ci sono in Iphone e un iPod touch:

Matteo Hsia