Scopri anche…

Offerte

Come richiedere Rimborsi per fatturazione a 28 giorni con TIM, Vodafone, Wind Tre e Fastweb

Fra le ultime novità da sapere per quanto riguarda gli operatori TIM, Vodafone, Wind Tre e Fastweb è che potremo provare e chiedere il rimborso sulla fatturazione a 28 giorni. Ecco come fare!

come richiedere rimborso bollette telefono tim vodafone tre wind
Visite

Per tutti coloro che vorranno provare a richiedere un rimborso per la fatturazione a 28 giorni per il periodo che va da giugno 2017 e aprile 2018 sul conto telefonica della linea fissa, potranno farlo mediante i rispettivi siti dei vari operatori telefonici.

Al momento sembra che sia ancora una fase transitoria e dovremo mobilitarci noi per richiedere il rimborso ai rispettivi operatori. Il rimborso come descritto sui rispettivi siti potrà essere anche corrisposto in altre forme come ad esempio buoni e GB in più da utilizzare sul proprio conto telefonico.

Probabilmente in questi giorni dovreste ricevere una notifica dai rispettivi operatori dove la fatturazione non sarà più a 28 giorni, ma diventerà come una volta mensile.

Qui a seguire le rispettive pagine dei rispettivi operatori.

Dove richiedere rimborso se hai come operatore Wind Tre

In caso il vostro operatore sia WIND Tre potrete richiedere il rimborso tramite la vostra Area Clienti sul sito ufficiale dove potrete trovare anche maggiori dettagli sulla tipologia del rimborso che si potrà ricevere in caso di richiesta.

La sezione per vedere le varie possibilità di rimborso la potrete trovare direttamente nella sezione Area Clienti -> Linea telefonica in fondo alla pagina dove potremo scegliere uno smartphone o altre tipologia di sconto insieme alla possibilità di poter ricevere lo storno in fattura dell’importo maturato.

Rimborso con Vodafone

Se il vostro operatore è Vodafone potremo effettuare la richiesta di rimborso tramite questa pagina indicando i dati richiesti e premendo il pulsante Procedi una volta conclusa la procedura.

Rimborso con TIM

In caso di TIM potremo richiedere il rimborso sempre tramite l’Area Clienti potendo scegliere il rimborso . In caso di problemi potremo contattare l’assistenza chiamando il 187.

Rimborso con Fastweb

La pagina dedicato invece per chi ha operatore Fastweb è al seguente indirizzo.

Come ultima cosa vi ricordo che il rimborso potrà essere richiesto solo sul conto della linea della rete fissa per il periodo che va da Giugno 2017 a Aprile 2018.

In caso non abbiate cambiato operatore la procedura sarà molto semplice, in caso contrario potreste decidere di chiamare i vari operatori e ricevere assistenza su come procedere.

Matteo Hsia