Scopri anche…

AndroidApplicazioni

Come fare Chiamata simulata e inviare SMS finti

Applicazioni per simulare una telefonata finta ed inviare SMS falsi per creare degli scherzi ad amici e parenti.

come creare chiamate simulate android
Visite

Fra le applicazioni divertenti da scaricare sul nostro smartphone Android possiamo trovare quelle che ci permettono di simulare una chiamata finta con diverse voci. In diversi casi oltre a poter simulare una telefonata potremo avere la possibilità anche di inviare messaggi finti.

Questo genere di applicazioni che vedremo a seguire ti permetteranno di poter creare degli scherzi telefonici o semplicemente di farti due risate in compagnia testando le varie funzioni.

Applicazioni chiamate Fake

La lista di applicazioni per creare chiamate false che potrete decidere di installare è molto ampia. Qui a seguire alcune delle applicazioni che potreste decidere di installare:

  • Falsa Chiamata: ci permette di effettuare una chiamata simulata potendo impostare numero di telefono e immagine profilo con rispettiva programmazione di quando far partire la telefonata in arrivo e rispondere come se fosse tutto normale agli occhi di chi ci guarda.
  • Falsa Chiamata seconda alternativa che oltre alle chiamate ci permette anche di simulare i messaggi di testo potendo avere molte più opzioni per personalizzare al massimo lo schermo telefonico. Fra le impostazioni possiamo trovare la possibilità di cambiare immagine e telefono o addirittura scegliere un contatto dalla nostra Rubrica, impostare più intervalli di chiamata in arrivo, personalizzare la suoneria e molto altro ancora.
  • Scherzo di chiamata falso potremo organizzare la nostra telefonata potendo scegliere anche dei formati standard come personaggi famosi o la polizia.
  • Chiamata simulata spaventosa per gli amanti degli horror potranno fare uno scherzo spaventoso organizzando una telefonata con voci e immagini del profilo a tema. Non sottovalutate questa applicazione.
  • Fake Call scherzo fidanzata altra applicazione che ci permette di fare uno scherzo alla nostra ragazza o ragazzo simulando una telefonata da parte dell’amante.
  • Rispondere a una chiamata falsa potremo creare una schermata il più fedele possibile a quella originale del nostro smartphone potendo registrare anche la voce che ci chiamerà in anticipo.
  • SMS finto in caso vi interessi principalmente inviare un SMS finto potendo scegliere un contatto dalla Rubrica, l’orario di programmazione ed il numero di messaggi che vorremo simulare.

Come possiamo vedere non c’è molta fantasia sui nomi delle applicazioni, ma bene o male ci permetteranno di raggiungere il nostro scopo di effettuare una chiamata simulata.

In caso non hai un telefono Android, ma hai un iPhone ti segnalo la rispettiva applicazioni per simulare una chiamata.

Non mi resta che augurarvi un buon divertimento e scherzo telefonico.

Matteo Hsia