Scherzi telefonici: applicazioni per fare chiamate finte divertenti
Matteo Hsia
4 luglio 2017

Oggi vi è venuta la malsana idea di fare uno scherzo telefonico ad un vostro amico? Allora potreste pensare di utilizzare una di queste applicazioni per simulare una chiamata telefonica falsa.

Se il vostro intento è quello di modificare la voce registrando messaggi predefiniti potrete utilizzare questa applicazioni che ci permette di cambiare la nostra voce a nostro piacimento.

Simulare telefonate finte

Il primo scherzo che possiamo fare è quello di simularne una finta e far credere agli altri di essere al telefono con un’altra persona ed iniziare a fare o dire quello che vogliamo. In pratica scaricando una delle seguenti applicazioni per smartphone Android potremo ricevere una chiamata in arrivo finta e far sembra che stiamo parlando con qualsiasi persona inscenando quello che ci pare:

  • Falsa Chiamata oltre a simulare una chiamata potremo anche cambiare l’immagine del contatto e altre informazioni della chiamata in arrivo
  • Chiamata Fake allo stesso modo potremo cambiare il contatto che ci chiamerà per finta
  • Chiamata simulata e SMS falso oltre a simulare una chiamata in arrivo potremo simulare anche un SMS

Scherzi telefonici

Sul Play Store esistono diverse applicazioni che ci permettono di simulare degli scherzi preimpostate. In base all’autore dell’applicazione potremo trovare scherzi già pronti da provare con la vittima di turno. Qui a seguire alcuni esempi di applicazioni che ci permettono di provare nuovi scherzi telefonici:

  • Juasapp – Scherzi Telefonici questa è l’applicazione che vi serve se volete trovare degli scherzi già pronti da utilizzare e da fare al numero del vostro contatto. Qui a seguire il video dimostrativo dove basta scegliere lo scherzo ed il numero di telefono da chiamare:
  • Jokesphone: Scherzi Telefonici applicazione molto simile alla prima che ci permette di simulare degli scherzi già pronti. Sempre gratis e anche di questa applicazione è possibile vedere qualche screenshot:
  • BurloneApp scherzi telefonici ecco un’altra applicazione in italiano che ci permette di scegliere degli scherzi già preimpostati da mandare al malcapitato di turno. Anche in questo caso possiamo trovare il video dedicato all’applicazione:
  • Scherzo operatore telefonico la pubblicità è sicuramente fastidiosa e quindi perchè non simulare la chiamata di un operatore telefonico di Marketing ad un vostro amico? Qui potremo selezionare l’operatore di Marketing che ci pare ed avviare lo scherzo al numero che vogliamo.

Le applicazioni gratis sul Play Store che ci permettono di fare gli scherzi telefonici sono molte altre. Per concludere vi lascio con uno degli scherzi telefonici più visti su Youtube Italia:

Buon divertimento!