Scopri anche…

Guide Consigli

Come contattare corriere Amazon Logistics

Un pacco è arrivato proprio il giorno in cui non eri a casa o in ufficio? Se il corriere è Amazon Logistic scopri cosa sapere e chi chiamare in caso di assistenza.

come contattare corriere amazon logistics
Visite

Fra i vari corrieri che potrebbero aver preso in carico la vostra spedizione su Amazon potemo trovare il corriere Amazon Logistics. In questa guida vediamo cosa dovremo fare per contattare l’assistenza e avere ulteriori informazioni in caso di mancata consegna o non eravamo presenti sul momento.

In una guida precedente abbiamo visto come contattare l’assistenza Amazon per un ordine generico via telefono, via chat o per email. Oggi vediamo nello specifico cosa fare se il corriere che ha il vostro ordine è Amazon Logistics.

Qui dove potete trovare la pagina dedicata ai corrieri a cui vengono affidate le spedizioni.

Come è possibile notare dalla pagina possiamo vedere che non è presente il numero di telefono diretto al corriere a differenza di altri corrieri. Quindi quello che dovremo fare è:

  1. Prima di procedere a contattare l’assistenza potremo decidere di aspettare i 3 tentativi automatici di consegna dopo il primo non andato a buon fine. In caso abbiate paura o volete essere rassicurati potrete comunque…
  2. Collegarvi con il nostro account sul sito ufficiale Amazon.it oppure dall’applicazione
  3. A questa pagina potremo trovare tutte le informazioni necessarie per poter richiedere assistenza Tramite la sezione Servizio Clienti dal link Contattaci
  4. Dentro la sezione Contattaci dovremo andare ancora in fondo e cliccare nuovamente su Contattaci e finiremo nella schermata dei nostri ordini
  5. Selezioniamo l’ordine per cui vogliamo richiedere assistenza con il rispettivo problema
  6. Una volta scelto l’articolo e la motivazione potremo scegliere se essere contattati via telefono, chat o tramite email.

Numero di telefono verde da chiamare

In caso volete parlare direttamente con un operatore potrete provare a chiamare direttamente il numero 800.145.851 disponibile h24 7 giorni su 7.

Matteo Hsia