Guide Consigli

Come contattare assistenza carta Hype

Avete una carta prepagata Hype e avete bisogno di contattare l'assistenza? Ecco i metodi che potrete utilizzarlo per ricevere assistenza.

contattare assistenza hype
470Visite

Avremo diversi metodi per contattare l’assistenza per la nostra carta prepagata Hype fra cui tramite il numero telefonico, via chat, per email e social netowrk.

Numero di telefono Hype

La via più veloce è quella di chiamare il numero di telefono dove dal lunedì al venerdi dovremo fare riferimento al numero 02.94751977. Il numero di telefono è attivo dalle 9:00 alle 18:00.

In caso di emergenza il sabato e la domenica potremo chiamare il numero 01.52434614.

I costi della chiamata potrebbero variare a seconda del nostro operatore telefonico.

Chat

In caso l’attesa è troppo lunga via telefono potremo utilizzare la chat disponibile sua dall’applicazione per  Android o iOS  che dal sito ufficiale a questo indirizzo https://support.hype.it/hc/it. Nel sito ci basterà andare in fondo e cliccare il pulsante Contattaci.

Email

Se non abbiamo fretta potremo scrivere una email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o [email protected] specificando l’oggetto, la richiesta nel messaggio insieme al nome, cognome e numero di telefono.

Social Network

Per i più intrapprendenti potranno utilizzare i social network potendo scegliere Facebook o Twitter:

Ultima possibilità

In caso non siate riusciti ancora a conttatare l’assistenza potrete provare ad andare nella sezione Aiuto e Supporto e cercare il problema nel campo di ricerca. Magari la domande che doveva chiedere all’operatore è già presente nelle domande più frequenti nel sito.

Matteo Hsia