AndroidApplicazionisoftware

NotifierPro e iPhone Notifications: Cambiamo lo stile delle Notifiche

notifichepopupandroidgratis
230Visite

Se qualcuno aveva l’esigenza di cambiare lo stile delle proprie notifiche, arrivano due applicazioni interessanti da scaricare sul market android gratis. I loro nomi sono NotifierPro e iPhone Notifications.

Con iPhone Notifications potremo portare sul nostro telefono android lo stile di visualizzazione delle notifiche in stile iPhone, mentre con NotifierPro potremo decidere di avere una visualizzazione alternativa con diversi temi disponibili.

Quindi per chi volesse avere le notifiche di sms, chiamate ed email con un messaggio di popup in stile iPhone può scaricare iPhone Notifications, dove nella versione free non è possibile accedere a tutte le opzioni disponibili, mentre per chi volesse provare qualcosa di alternativo può provare NotifierPro che ci permette di scegliere su quali applicazioni utilizzare messaggi in popup e scegliere alcune impostazioni legate al blocca schermo.


Per scaricare iPhone Notification potete farlo da questo link:

market.android.com/details?id=com.nlucas.iphonenotificationslite


Per scaricare NotifierPro invece il link è questo:

Download alternativa a NotifierPro

Per impostare tutte e due le applicazioni dovrete andare in impostazioni–>Accessibilità e abilitare l’applicazione che avete scelto.

Per cosultare tutti i temi presenti che si possono applicare potete visitare questa pagina:

market.android.com/developer?pub=Productigeeky

Visto che una applicazione è stata rimossa dal Play Store ti segnalo un’altra alternativa più recente per avere le notifiche in stile Android L. Il nome dell’applicazione che vi permette di cambiare lo stile delle vostre notifiche in entrata è Heads Up! notifications.

Matteo Hsia