Scopri anche…

Guide Consigli

Come avere Netflix senza carta di credito, alternative di pagamento

Se non hai una carta di credito scopri come pagare e quindi avere Netflix comunque. Potrai scoprire alternative interessanti per poter avere Netflix a casa tua e magari condividerlo in famiglia.

come avere netflix senza carta di credito
Visite

Un problema comune che potrebbe capitare per tutti coloro che volessero avere Netflix è quello di dover pagare con un carta di credito. Se non hai una carta di credito devi sapere che è possibile avere Netflix lo stesso e magari usufruire anche del mese gratis di prova se è la tua prima registrazione.

Fatta questa premessa vediamo insieme quali possono essere i metodi alternativi alla carta di credito per poter attivare Netflix.

Paypal

Il primo metodo per poter ovviare la carta di credito è quello di usare un account Paypal dopo averci caricato dei soldi sopra. Visto che fra i metodi di pagamento che Neflix accetta c’è anche Paypal ecco i passaggi che dovrete fare:

  1. Creare un account Paypal dal sito ufficiale https://www.paypal.com/
  2. Clicchiamo sul pulsante in alto a destra Registrati
  3. Sceglieamo se dobbiamo creare un conto Personale oppure Business
  4. Compilare i campi richiesti Paese, Nome, Cognome, Indirizzo Email e Password e concludere la registrazione
  5. Una volta creato il nostro account per collegare il nostro conto corrente o per meglio dire per avere l’IBAN virtuale per poter ricaricare il nostro conto Paypal ci basterà andare in Portafoglio -> Trasferisci ddenaro-> Ricarica il tuo saldo
  6. A questo punto ci verrà richiesto di collegare il conto bancario e di conseguenza verrà generato il codice IBAN che potremo ricaricare per rinnovare Netflix.

In caso si voglia usufruire del mese gratis di Netflix ci basterà creare l’account Paypal senza dover ricaricare i soldi sul conto.

Non ho ne Paypale, conto corrente e carta di credito… Allora usa le carte regalo

Se siamo messi proprio male potremo decidere di usare le carte regalo Netflix. Per chi non lo sapesse esistono anche le carte regalo Netflix che ci possono comprare nei centri abilitati.

Dove comprare le carte regalo Netflix?

Per scoprire dove comprare le carte regalo Netflix potremo andare in questa pagina dove ci verranno segnalati i punti vendita oppure la possibilità di prenderla direttamente online.

Come riscattare il codice nella Gift Card Netflix?

come riscattare codice netflix

Una volta avremo la nostra carta quello che dovremo andare a fare sarà semplicemente inserirlo in questa pagina ed usarla come soldi in contanti per pagare il periodo in cui ci interessa vedere le serie TV e Film Netflix.

Ora sarete pronti per vedere Netflix dai vostri dispositivi.

Ultima cosa in caso volessi ottimizzare il tuo abbonamento ti ricordo la guida su come disattivare l’abbonamento di Netflix in modo temporaneo o permanente.

Matteo Hsia