Scopri anche…

ApplicazioniGuide Consigli

Clean Master Android: applicazione utile per pulire la memoria del cellulare

Come ottimizzare e velocizzare Android con l'app Clean Master.

cleanmasterandroidpulizia
Visite

Dovete pulire la memoria del vostro smartphone android? Allora ecco l’applicazione che dovete installare per liberare spazio utile utilizzato da cartelle e applicazioni che avete installato e anche disinstallato da tempo. Il suo nome è Clean Master e con pochi e semplici tap sullo schermo vi permetterà di cancellare la cache delle applicazioni, le cartelle vuote e i file residui che alcuni programmi / giochi potrebbero lasciare.

pulirespaziomemoria

Oltre a poter cancellare i file inutili potremo anche avere un task manager e un’app manger per gestire direttamente dall’applicazione ogni singola operazione che ci permette di liberare e velocizzare il nostro smartphone android.

Qui a seguire la video recensione di Clean Master per capire come funziona l’applicazione.

Se non avete ancora scaricato Clean Master niente paura, potete rimediare effettuando il download qui a seguire:

Download Play Store.

Se hai un computer ti segnalo anche che l’applicazione di Clean Master è arrivata anche come programma che ti permetterà di fare pulizia di tutto quello che è in più sul tuo PC di casa, ufficio e lavoro.

[AGGIORNAMENTO 2017] E’ ancora utile clean master? Probabilmente la risposta è dipende dall’ottimizzazione del produttore. Se non vedete rallentamenti e la memoria di archiviazione è al di sopra delle vostre aspettative è inutile questa applicazione, mentre se il vostro smartphone o tablet è lento o ha sempre la memoria piena Clean Master risulta essere utile facilitandovi il lavoro con un semplice click senza dover fare a mano le rispettive operazioni che fa l’applicazione in automatico.

Matteo Hsia