AndroidAppleGiochi

Clash Royal download su cellulare e tablet: Come scaricare gratis su Android, iOS, iPhone e iPad

clash royale download
Visite

Clash Royal sbarca su Play Store e App Store pronto per poter essere scaricato gratuitamente ed iniziare una nuova avventura con il nuovo gioco di Supercell.

Dopo il successo di Clash of Clans, Supercell ci riprova con un nuovo Titolo, Clash Royal. Il gioco Clash Royal è un mix fra un gioco di carte che riprendono le truppe su Clash of Clans dove il nostro obiettivo sarà quello di collezionare le carte con le truppe più forti e sconfiggere le torri dei nemici andando a conquistare trofei, corone e gloria.

Dalla nostra parte avremo a disposizione principi, cavalieri, bombaroli, moschettieri, cuccioli di drago e molto altro ancora che si dovranno sbloccare con le battaglie vinte. Le nostre truppe avranno bisogno di elisir durante la battaglia e dovremo essere bravi a calcolare quali truppe e dove schierarle sul campo tenendo presente che il nemico a sua volta avrà una sua difesa / attacco.

Anche con Clash Royale viene mantenuto il discorso del Clan e la possibilità di sfidare i giocatori di tutto il mondo con la modalità Multiplayer.

Video ufficiale Clash Royale:

Tramite il tutorial iniziale sarà subito intuitivo capire come funziona e come giocare a Clash Royale disponibile al momento per smartphone e tablet Android e dispositivi iOS, iPhone e iPad.

Andando avanti nel gioco sarà possibile sbloccare nuovi contenuti come TV Royale in cui è possibile apprendere nuove strategie di gioco, il negozio e il clan che si sblocca al livello 3.

Ad ogni livello che riusciremo a raggiungere le torri del re e le altre torri diventeranno sempre più forti.

Come sbloccare il livello delle carte e truppe?

Per poter sbloccare il livello delle truppe all’interno delle carte sarà necessario riempire gli slot vuoti ad ogni battaglia e aspettare il tempo necessario per aprire il bauletto contenente le risorse ed eventuali upgrade di livello per le rispettive truppe.

Inizialmente alzare di livello le truppe già in nostro possesso e sbloccarne di nuove sembrerà davvero facile…

Come scaricare: Download gratuito Clash Royal per smartphone, tablet Android, iPhone e iPad

Per chi volesse entrare nel nuovo vortice di Clash Royale qui a seguire i rispettivi download sul Play Store e App Store:

Per il momento è tutto visto che sono riuscito a fare il tutorial ed aggiornare e sbloccare poche truppe.

Clash Royale ITA meglio di Clash of Clans? Gameplay Attacco Epico in live e prime opinioni

Dopo l’uscita di Clash Royale ecco le mie impressioni e un piccolo confronto con Clash of Clans insieme ad un attacco in live che si è rivelato davvero adrenalinico.

Da quello che potete vedere Clash of Clans e Clash Royale sono due giochi differenti con tempi di attesa differenti e che ci permettono di portarli avanti entrambi visto che Clash Royale a causa dei bauli risulta essere molto lento come gioco. Con questo non dico che Clash Royale sia noioso, anzi lo reputo un gioco davvero divertente dove strategia e astuzia nel lanciare le proprie carte diventano essenziali per vincere.

Con l’evolversi delle carte sarà anche interessante vedere quali deck risultano essere migliori in battaglia…

Matteo Hsia