Guide Consigli

Cashback senza Spid e senza App IO se attivi YAP

Con il cashback di Stato possiamo trovare tanti servizi online che ci permettono di ricevere soldi spendendo altri soldi. Oggi vediamo Yap un servizio già visto in passato e che ci permette di avere un cashback senza spid, senza IBAN e senza installare l'applicazione.

come ricevere cashback senza spid iban

In passato abbiamo visto il servizio di YAP e se era vantaggioso prima oggi lo è ancora di più per effettuare i nostri acquisti sia online che nei negozi fisici e poter ottenere un cashback fino ad un massimo di 150 euro. Vediamo come funziona e cosa fare per avere fin da subito tutti i vantaggi del caso.

Dove scaricare l’applicazione

La prima cosa che ti segnalo è che se scaricherai l’applicazione e inserirai il codice MATTEOHS potrai avere fin da subito 10 euro di benvenuto senza fare niente.

Qui dove scaricare l’applicazione per Android e per iOS copiare il codice MATTEOHS e avere i 10 euro di Benvenuto.

Una volta scaricata l’applicazione dovremo registrarci con i dati richieste ed effettuare una ricarica minima per attivare il conto.

Vi ricordo che per chi volesse potremo anche ricevere la carta fisica a casa.

Come ottenere il cashback fino a 150 euro

Una volta che avrete attivato il conto saremo pronti per attivare il CashBack dall’applicazione e accumulare i 10 acquisti necessari per arrivare fino ad un massimo di 150 euro di CashBack.

Appena installata l’applicazione all’ultima versione vi dovrebbe arrivare una mail per attivare l’iniziativa di CashBack dove ci basterà cliccarci sopra per attivarla sul nostro conto.

Un’altra cosa che dovremo fare sarà collegare come metodo di pagamento ad Apple Pay o Google Pay la carta YAP.

Se abbiamo effettuato tutti i passaggi correttamente nella schermata principale vicino al saldo potremo visualizzare l’icona del 10% dove clicccandoci potremo vedere il cashback accumulato.

Vi ricordo che i requisiti per accumulare il cashback sono:

  • Pagare negli esercizi fisici e non online
  • Effettuare almeno 10 acquisti con YAP
  • il 10% massimo accumulabile sarà di 150 euro totale e di 15 euro per ogni acquisto. Questo si traduce che per ottenere il massimo del cashback si dovranno spendere in totale 1500 euro per almeno 10 acquisto da 150 euro l’uno o fare più acquisti singoli dove per ogni singola transazione sarà guadagnare al massimo 15 euro.

Esempio: se spendiamo 150 euro guadagnamo 15 euro, mentre se spendiamo 500 euro guadagnamo sempre 15 euro. Per importi inferiori a 150 euro basterà fare il calcolo del 10% per trovare quanto potremo ricevere di CashBack.

Ora non vi rimane che scaricare l’applicazione per Android e per iOS copiare il codice MATTEOHS e avere i 10 euro di Benvenuto.

In questo modo potremo ricevere il cashback senza dove installare l’applicazione IO, senza SPID e senza collegare un IBAN.

Perchè installare YAP

I motivi potrebbero essere diversi e potrebbero essere:

  • Ci serve un portafoglio per pagare online e nei negozi fisici
  • Oltre al cashback attuale, potremo guadagnare altri soldi invitando amici ed utilizzando l’applicazione costantemente
  • Potremo dividere il conto con Amici trasferendo i soldi sul nostro conto in modo semplice e veloce
  • Semplice e immediato
  • Spese di commissione basse se non inesistenti
  • Potremo ricevere anche offerte su servizi come musica usufruendo di periodi di prova gratuiti
  • Molto altro ancora a seconda del periodo.

Ora non vi rimane che scaricare l’applicazione per Android e per iOS copiare il codice MATTEOHS e avere i 10 euro di Benvenuto.

Matteo Hsia