Scopri anche…

AndroidApplicazionisoftware

BlackPlayer ed Equalizzatore Cuffie: applicazioni android per ascolare meglio la musica

ascoltaremusicamp3android
Visite

Continuano ad arrivare nuove proposte sul Play Store che ci permettono di ascoltare la musica sul nostro dispositivo Android tramite player alternativi e ben fatti. Il nuovo titolo si chiama BlackPlayer e si va ad aggiungere agli altri lettori multimediali visti precedentemente.

BlackPlayer si presenta con un aspetto elegante ed è in grado di supportare una libreria musicale molto ampia. Lo stile del Player da come è possibile capire dal nome si sviluppa sulle tonalità di colore nero, adatto anche a chi ha personalizzato il proprio smartphone o tablet android su questo colore.

BlackPlayer è disponibile nella versione gratis e in una a pagamento che permette di avere maggiori funzioni, temi per personalizzarlo e spettrometro in tempo reale. Oltre alle funzioni di base che è possibile trovare in qualsiasi player per la musica è anche possibile avere un editor di tag ID3, un equalizzatore grafico audio, effetti di transizione 3D, widget, comandi nella lockscreen e molto altro ancora.

BlackPlayer è anche ottimizzato per poter funzionare su Tablet android.

 

blackplayerandroid lettoremusica applicazioni

Qui dove poter scaricare le due versioni:

Download versione gratis | Download versione a pagamento

Equalizzatore Cuffie

equalizzatoregraficoaudio

Se invece quello che cercato è solo un equalizzatore audio per poter regolare i bassi e gli alti ecco l’applicazione che potrebbe fare al caso vostro: Equalizzatore cuffie. L’applicazione è gratis ed è destinata a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità audio in cuffia.

Un’idea sicuramente intelligente visto che proprio in cuffia è possibile apprezzare meglio una buona configurazione degli alti e bassi a seconda dei nostri gusti. Grazie alle manopole e alle levette potremo configurare i preset manualmente o provare anche quelli già preimpostati.

Dove scaricare Equalizzatore cuffie gratis: Download Play Store.

Vedi anche le:

Matteo Hsia