AndroidApplicazionisoftware

BlackPlayer ed Equalizzatore Cuffie: applicazioni android per ascolare meglio la musica

ascoltaremusicamp3android

Continuano ad arrivare nuove proposte sul Play Store che ci permettono di ascoltare la musica sul nostro dispositivo Android tramite player alternativi e ben fatti. Il nuovo titolo si chiama BlackPlayer e si va ad aggiungere agli altri lettori multimediali visti precedentemente.

BlackPlayer si presenta con un aspetto elegante ed è in grado di supportare una libreria musicale molto ampia. Lo stile del Player da come è possibile capire dal nome si sviluppa sulle tonalità di colore nero, adatto anche a chi ha personalizzato il proprio smartphone o tablet android su questo colore.

BlackPlayer è disponibile nella versione gratis e in una a pagamento che permette di avere maggiori funzioni, temi per personalizzarlo e spettrometro in tempo reale. Oltre alle funzioni di base che è possibile trovare in qualsiasi player per la musica è anche possibile avere un editor di tag ID3, un equalizzatore grafico audio, effetti di transizione 3D, widget, comandi nella lockscreen e molto altro ancora.

BlackPlayer è anche ottimizzato per poter funzionare su Tablet android.

 

blackplayerandroid lettoremusica applicazioni

Qui dove poter scaricare le due versioni:

Download versione gratis | Download versione a pagamento

Equalizzatore Cuffie

equalizzatoregraficoaudio

Se invece quello che cercato è solo un equalizzatore audio per poter regolare i bassi e gli alti ecco l’applicazione che potrebbe fare al caso vostro: Equalizzatore cuffie. L’applicazione è gratis ed è destinata a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità audio in cuffia.

Un’idea sicuramente intelligente visto che proprio in cuffia è possibile apprezzare meglio una buona configurazione degli alti e bassi a seconda dei nostri gusti. Grazie alle manopole e alle levette potremo configurare i preset manualmente o provare anche quelli già preimpostati.

Dove scaricare Equalizzatore cuffie gratis: Download Play Store.

Vedi anche le:

Matteo Hsia