software

Yahoo Aviate Launcher android per poter organizzare le applicazioni in automatico in base alle nostre abitudini

AviateBetalauncherandroid

Dopo aver visto l’applicazione di Themer per poter applicare i temi presenti su Mycolorscreen, eccone arrivare un’altra che ci permetterà sempre di personalizzare il nostro dispositivo android in modo completamente automatico. Il nome del nuovo launcher è Aviate Beta, al momento disponibile solo su invito.

[AGGIORNAMENTO 24 GIUGNO 2014] Dopo il lancio nella versione beta, Aviate non ha più bisogno di un invito per poter essere scaricata e quindi diventa disponibile per tutti i dispositivi android compatibili.

[AGGIORNAMENTO LUGLIO 2014] L’applicazione si aggiorna ancora portando la schermata dei contatti preferiti in modo da poter chiamare e mandare SMS ai nostri amici e familiari e vengono aggiunte nuove funzioni al Calendario che ci permettono di effettuare una chiamata diretta ad un contatto e il servizio di Uber.

Come è possibile leggere dalla pagina dedicata alla nuova applicazione, Aviate Beta sarà in grado di registrare le nostre abitudini e le nostre applicazioni che utilizziamo maggiormente e cambiare di consuguenza la homescreen in automatico.

cambiarelauncherinautomatico

In base la nostra giornata potremo avere una homescreen diversa, ad esempio potremo avere in automatico le previsioni del meteo e le riunioni del giorno appena svegliati, le condizioni del traffico quando saremmo alla guida della nostra auto o ancora avere le recensioni del nostro ristorante preferito quando saremo fuori a cena…

Qui a seguire il video di presentazione dedicato ad Aviate Beta:

Una volta che installata l’applicazione dovremo attendere il codice di attivazione per poter iniziare a testare l’applicazione e vedere che con il suo design semplice e pulito riuscirà ad organizzare al meglio la schermata del nostro telefono.

Se anche voi volete mettervi in lista di attesa qui a seguire dove potete effettuare il download di Aviate Beta:

Download Play Store.

Scopri anche come gestire la tua casella di posta elettronica su Yahoo Mail:

Matteo Hsia