AndroidApplicazionisoftware

Personalizzare la vibrazione dei messaggi e delle chiamate su Android con Custom Vibrate Pattern

vibrazioneandroid
Visite

Non sapete come personalizzare la vibrazione dei messaggi e delle chiamate sul vostro smartphone android? Allora ecco un’applicazione che potrebbe tornarvi utile disponibile sia nella versione gratuita e a pagamento. Il suo nome è Custom Vibrate Pattern.

Non tutti i device android ci permettono di personalizzare la vibrazione delle notifiche e delle chiamate come vorremo anche se qualche produttore nelle impostazioni inserisce questa possibilità. Se possedete un telefono con Android che non vi permette di configurare la vibrazione allora Custom Vibrate Pattern potrebbe essere la soluzione.

Custom Vibrate Pattern nella versione gratuita ci permette di cambiare la vibrazione dei messaggi e delle chiamate, mentre nella versione a pagamento sarà possibile gestire più tipi di notifiche che possono comprendere quelle di Facebook, Google+ o Twitter.

 

Oltre a poter impostare il tipo di vibrazione che vorremo sarà anche possibile settare la risposta automatica nel momento in cui prenderemo il telefono in mano o scegliere quale tipo di vibrazione attivare nel caso lo smartphone sarà dentro la tasca o sulla scrivania.

Per chi fosse interessato a scaricare gratuitamente Custom Vibrate Pattern ed iniziare a personalizzare la vibrazione del proprio smartphone android può scaricarla da qui:

Download Play Store.

Per la versione a pagamento dal costo di 1.50 euro qui:

Download Play Store.

Matteo Hsia