Applicazionisoftware

Applicazione Iphone per scoprire e visualizzare un numero privato: TrapCall

Ti ha chiamato un numero sconosciuto e la prossima volta vuoi sapere chi ti ha chiamato? Allora ecco l’applicazione che fa per te!

trapcall-scopirenumeroprivato
Visite

Una notizia curiosa e interessante è che Apple ha approvato TrapCall, un’applicazione che ci permette di scoprire e visualizzare chi ci chiama con un numero privato.

Per approvare questa applicazione per Iphone ci sono voluti 210 giorni. Per chi cercava una cosa simile, questa potrebbe essere una buona notizia, forse un po’ meno per chi chiama e voleva rendere il suo numero privato… :-P

Leggi anche: Tutti i servizi gratis che ti permettono di cercare di chi è un numero sconosciuto

Comunque al momento per l’Italia ancora il programma non sarà disponibile, ma chissà in un futuro prossimo. L’applicazione di può trovare all’AppStore gratis, ma come già detto sopra al momento nel nostro paese non funziona!

Il funzionamento del programma: anche se il chiamante utilizzerà l’opzione di non mostrare il proprio numero, TrapCall tramite un server esterno a pagamento risalirà comunque al numero privato inviando un sms o notifica sul telefono con il numero che ci ha chiamato…

Mah non so se è proprio un bene o un male… chissà se uscirà in Italia! E se uscirà, ne faranno una simile anche per Android! :-P

Ecco un video molto divertente dove si vede il ragazzo che riesce a bloccare il numero della Ex fidanzata insistente nonostante lei avesse messo il numero privato!

Matteo Hsia