Amazon Prime Day: offerte e sconti il 10 Luglio 2017
Matteo Hsia
30 giugno 2017

Stanno per iniziare i saldi e anche online qualcosa si sta muovendo. Fra i siti che nel mese di Luglio faranno degli sconti possiamo trovare anche Amazon che andrà a riservare delle offerte esclusive agli utenti che sono già iscritti ad Amazon Prime.

Cosa succede il 10 Luglio 2017? Niente di eccezionale, ma se stavi cercando dei forti sconti e offerte su Amazon Italia perchè ti sei sempre trovato bene, devi sapere che il 10 Luglio 2017 dalle ore 18:00 italiane ci sarà l’evento Amazon Prime Day dedicato a tutti coloro che hanno un account Amazon con attivo il servizio Prime.

Abbiamo già visto in passato cos’è e come funziona Amazon Prime insieme ai costi che sono aumentati leggermente.

Ora per tutti coloro che hanno già attivo un account Amazon Prime potranno vedere le offerte che ci saranno il 10 di Luglio 2017 in occasione dei 20 anni di attività del colosso, insieme agli altri vantaggi che si possono avere con questo servizio.

Ti interessano in particolare Gadget Tecnologici? Scopri le offerte Aukey duranta l’Amazon Prime Day.

E per chi non ha un account Amazon Prime attivo?

Per chi non ha mai attivato il servizio di Amazon Prime che ci permette di avere la consegna dei nostri oggetti entro 1 giorno sempre gratis pagando un canone annuale di 19.90 euro potrà sempre rimediare attivando la prova gratuita di 30 giorni.

Per tutti coloro che avessero già un account Amazon Prime e volessero vedere gli oggetti in sconto il 10 Luglio possono collegarsi a questo indirizzo.

In caso aveste attivato la prova gratuita dei 30 giorni vi ricordo che potrete sempre e comunque decidere di non rinnovare il servizio allo scadere della prova.

Quindi se siete curiosi anche di vedere solamente cosa c’è in offerta potrete farlo attivando la prova gratuita del servizio considerando comunque che se fate molti acquisti potrebbe essere comunque conveniente mantenere Amazon Prime.