In evidenzaOfferte

Amazon Music Unlimited: musica gratis per 3 mesi!

Per gli amanti della musica che stanno cercando un servizio di musica gratuito, potendo ascoltare i loro artisti preferiti possono usufruire dell'offerta di Amazon che prevede 3 mesi gratis ad Amazon Music Unlimited.

amazon music gratis 3 mesi
544Visite

Abbiamo visto in passato cos’è e come usare Amazon Music Unlimited e proprio in questo periodo in cui si deve stare a casa, Amazon ha pensato di lanciare l’offerta di poter ascoltare milioni di brani gratis.

La prima cosa da sapere è che l’offerta è destinata ai nuovi clienti che non hanno attivato mai l’offerta e per questo potrete creare un nuovo account.

La seconda cosa da sapere è che una volta scaduti i 3 mesi potremo decidere di non rinnovare l’abbonamento o di continuare pagando i 9.99 euro al mese in caso il servizio ci avesse convinto. Quindi non ci perderete niente alla fine dei 3 mesi se non una iscrizione ad Amazon Music Unlimited. L’offerta sarà valida fino al 30 Aprile 2020.

Qui dove iniziare per potersi registrare ed iniziare ad usufruire dei 3 mesi gratis.

Una volta registrati potremo avere accesso a:

  • Ascoltare oltre 40 milioni di brani potendoli anche scaricare offline senza dover usare la connessione internet e non avere interruzioni di pubblicità
  • Potremo utilizzare il servizio su Smartphone, Tablet e PC tramite applicazione o via web
  • Se abbiamo un Amazon Echo con Alexa potremo avviare la musica illimitata tramite comandi vocali

Se hai già Amazon Prime, scopri anche i vantaggi nel poter accedere ad Amazon Music e Amazon Reading.

Matteo Hsia