AndroidApplicazioni

Polagram stampa foto: servizio per stampare le foto su Instagram, Facebook e Android

servizioperstamparefotofacebook

Polagram stampa foto è un’applicazione che sta riscuotendo un buon successo. Cosa ci permette di fare? Molto semplicemente dietro ad un servizio professionale a pagamento sarà possibile stampare e farci inviare le foto su Instagram, Facebook e smartphone Android.

L’applicazione Polagram stampa foto è stata eletta come una delle migliori app per Samsung e ci permette di stampare e ricevere le nostre foto su carta di qualità sotto diversi formati. Quello che dovremo fare è scegliere le foto sul nostro smartphone android, Facebook o Instagram, scegliere il formato di stampa e le foto una volta pronta saranno pronte per essere spedite al vostro indirizzo.

Il servizio copre tutta l’Europa e ci permette di scegliere fra diversi formati potendo anche realizzare un foto libro, ingrandimenti o dei poster. La carta utilizzata per le nostre foto sarà la Fujifilm Suprême.polagramstamparefoto

Video di come funziona l’applicazione Polagram stampa foto

La spedizione delle foto sarà effettuata in un tempo che può variare dalle 24 alle 48 ore con possibilità di utilizzare diversi metodi di pagamenti o nel caso vogliate fare un regalo originale è presente anche la possibilità di regalare una carta regalo dal valore di 20 / 50 euro.

Per scaricare l’applicazioni qui a seguire il download diretto al Play Store:

Download Play Store.

Matteo Hsia