software

T-shirt design – Snaptee: creare magliette personalizzate da smartphone

crearemagliettepersonalizzateonline

Sul Play Store da qualche giorno è disponibile la prima applicazione che ci permette di creare le nostre magliette personalizzate direttamente dal nostro smartphone android. Il nome dell’applicazione è T-shirt design – Snaptee ed è disponibile gratuitamente sul Play Store…

Con pochi passaggi sarà possibile creare la nostra maglietta personalizzata potendo creare dei capolavori unici. La cosa fantastica che oltre a poter ordinare le nostre magliette sarà anche possibile vendere le nostre realizzazioni all’interno dell’applicazione.

Snaptee è la prima applicazione mobile al mondo che consente di creare la tua t-shirt personalizzata con pochi tocchi dello smartphone. Indipendentemente dal tipo di esperienza di progettazione, è possibile utilizzare degli strumenti semplici e divertenti per progettare, ordinare, e anche vendere completamente in-app vostre creazioni uniche.

crearetshirtunicheappgratis

Fra le funzioni presenti all’interno di T-shirt design – Snaptee sarà anche possibile trovare un’integrazione con Instagram potendo applicare filtri, colori e caratteri personalizzati.

Una volta che si sarà creata la nostra maglietta unica sarà possibile anche condividerla con i nostri amici in modo da aumentare i nostri seguaci all’interno di Snaptee.

Come anticipato inizialmente sarà anche possibile guadagnare con le proprie realizzazioni potendo prendere un 10% sulla vendita.

Nel caso invece si voglia realizzare la propria maglietta e ordinarla il prezzo è di 19.99 dollari in tutto il mondo.

Le magliette sono realizzate con cotone 100% biologico.

Download gratis T-shirt design – Snaptee:

Download Play Store.

Matteo Hsia