Scopri anche…

Guide Consiglihardware

Video su Youtube a tutto schermo su iPhone 5 senza bordi neri

videoyoutubesuiphone5
Visite

Non so voi ma a me da fastidio avere applicazioni non ottimizzate sull’iPhone 5 e fra queste è presente anche Youtube. Oggi ho pensato di segnalarvi alcune applicazioni che ci permettono di guardare i video su Youtube a tutto schermo sull’iPhone 5 eliminando i bordi neri ai lati

In attesa di vedere la notifica sull’App Store di un eventuale aggiornamento dell’applicazione ufficiale di Youtube vi segnalo le due applicazioni che utilizzo per guardare i video su Youtube a tutto schermo sul mio iPhone 5.

La prima è Total Downloader che oltre ad essere stata aggiornata da poco permettendoci di visualizzare full screen i video su Youtube sull’iPhone 5, ci permetterà di vedere qualsiasi altro video a tutto schermo potendo anche scaricare il sorgente del file… Oltre ai video è possibile scaricare anche sorgenti audio. Qui dove scaricare Total Downloader nella versione gratuita e a pagamento:

Download App Store.

Download App Store.

Come seconda applicazione vi segnalo TubePlayer con cui mi sto trovando molto bene. Anche qui come per Total Downloader potremo eliminare i bordi neri che con l’applicazione ufficiale si creano. Qui dove scaricare TubePlayer:

Download App Store.

In attesa che l’app ufficiale di Youtube si aggiorni anche per la risoluzione dell’iPhone 5 io sto utilizzando queste due applicazioni. Voi ne usate delle altre che meritano di essere segnalate?

Matteo Hsia