Scopri anche…

Accessori

TP-LINK EAP220: Access Point Wireless 2015 con Software esterno di controllo centralizzato

TP-LINK EAP220 access point
Visite

TP-LINK EAP220 è il nuovo ed ultimo Access Point Wireless presentato dall’azienda durante il Cebit 2015 adatto per poter essere utilizzato in hotel, ristoranti, uffici e piccole medie imprese.

Fra le caratteristiche tecniche principali possiamo trovare 4 antenne potenti all’interno dell’access point, chipset Qualcomm Atheros integrato e wireless Dual Band simultaneo che permette una velocità fino a 600Mbps.

Grazie al Software esterno di controllo centralizzato sarà possibile gestire e monitorare le operazioni in tempo reale fra cui le statistiche per ogni singolo punto di accesso alla rete che comprendono la configurazione, la risoluzione dei problemi e gli aggiornamenti del firmware.

Dove comprare su Amazon Italia:

B00V4BGETU TP-Link EAP220 Punto D’Accesso Gigabit Wireless N600, Dual Band, Design per Installazione a Muro o Soffitto, Bianco

Il nuovo access point wireless TP-LINK EAP220 si presenta con un design compatto e flessibile adatto in più situazioni visto che si potrà posizionare sia a parete che sul soffitto.

TP-LINK EAP220 access point

Scheda tecnica TP-LINK EAP220

  1. PoE (Power over Ethernet) integrato ne permette l’utilizzo con switch PoE standard
  2. Porta Ethernet Gigabit consente velocità su cavo fino a 1000Mbps
  3. Software di gestione centralizzata di TP-LINK permette agli amministratori un efficace controllo della rete wireless, potendo anche controllare centinaia di Access Point
  4. 4 antenne potenti
  5. chipset Qualcomm Atheros
  6. wireless Dual Band simultaneo che permette una velocità fino a 600Mbps

Disponibilità

EAP220 sarà disponibile per il mercato italiano a partire da giugno 2015 ad un prezzo che viene indicato come uno dei più competitivi di questa fascia.

Matteo Hsia