AccessoriOfferte

Telecamere spia nascoste in penne, occhiali, porta chiavi che registrano video, foto e audio

Scopri tanti gadget e accessori per spiare e registrare audio e video di nascosto grazie a mini videocamere nascoste in oggetti.

telecamere spia nascoste in oggetti
Visite

Fra gli accessori più intriganti che è possibile trovare online vi segnalo i gadget che al loro interno riescono a nascondere una telecamera spia per poter riprendere video, foto e audio senza essere visti. Fra gli accessori che ho trovato online vi segnalo la penna, gli occhiali, il porta chiavi, l’orologio e la chiavetta USB in grado appunto di registrare video, audio e scattare foto tramite apposito pulsante.

Scopri la sezione dedicata ai gadget per spia.

Il prezzo degli accessori che vi segnalo non risulta nemmeno essere molto alto tenendo presente che nonostante il sensore della fotocamera implementata è segnalato come HD, la qualità potrebbe risultare non eccelsa in condizioni di scarsa luce. Vediamo quindi i vari tipi di accessorio con telecamera spia.

Occhiali con telecamera Spia

occhiali telecamera integrata

In quanti di voi hanno sempre sognato di poter registrare un video con degli occhiali in stile detective. Ad un prezzo comunque contenuto è possibile trovare la soluzione Flylinktech Spy Glasses, degli occhiali spia che ci permettono di avere un sensore leggermente migliore rispetto alle soluzione che vedremo in questo articolo. Le caratteristiche tecniche degli occhiali:

  1. Sensore fotocamera 5 Megapixels
  2. Risoluzione di video: 1280 * 720p 30fps in formato AVI
  3. Qualità audio: audio PCM a 16 bit
  4. Risoluzione di foto: 1920 * 1080P in formato JPEG
  5. Interfaccia USB: 2.0
  6. Tempo di carica: circa 3 ore
  7. Tempo di registrazione: 1 – 2 ore
  8. Capacità della batteria: 280 mAH
  9. Supporto di memoria: fino a 32 GB
  10. Sistema operativo: Windows XP / 2000 / Vista / 7

La confezione di vendita comprende:

  • 1 * Occhiali videocamera
  • 1 * Cavo USB
  • 1 * Manuale
  • 1 * Panno di pulizia

Qui dove trovare tutte le informazioni in merito agli occhiali con recensioni ed opinioni di chi li ha già acquistati:

B0194T8FOAWISEUP 8GB 1920x1080P HD Microcamere Spia Video Occhiali Eyewear Mini DV Videocamere
B00NTQSNNI Flylinktech® Spy Glasses Occhiali Spia Videocamera HD 720P 5MP

Modello alternativo:

B00LWW14V4 Flylinktech®Nuovo Mini DV Occhiali da sole MP3 Spy Camera Audio Video Recorder Spia

Penna con videocamera Spia

penna con telecamera

Oltre agli occhiali possiamo trovare un altro accessorio interessante che potrebbe risultare meno vistoso. Si tratta di una penna in cui è stata implementata una videocamera nascosta che permette di registrare video con risoluzione 720*480 pixels in formato AVI, fare foto in formato JPG a 1280*1024 pixels salvando il tutto su una memoria microSD (fino a 16GB).

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata alla penna con telecamera spia:

B01HJ2QPQYFabQuality 1080p. Penna con videocamera nascosta, scheda SD da 16 GB, Real di Video HD, Audio Image aggiornato Batteria & 5, da riempire con inchiostro e multifunzione DVR.-Regalo perfetto
B00LBA5UC6 Penna Microspia ARGENTO Videocamera Camera Spia Nascosta Mini Audio Video Spycam

Porta chiavi con telecamera nascosta

porta chiavi con videocamera nascosta

Camuffato da finto portachiavi al suo interno è presente una piccola videocamera con microfono in grado di registrare video in formato AVI con audio e scattare foto in modo da salvarle su memoria microSD. La microSD non è compresa con il porta chiavi, mentre in questo caso è presente il manuale in Italiano in PDF come segnalato nella descrizione dell’offerta.

I video vengono registrati a 720 x 480 pixel / 25 fps per un peso di 30MB ogni minuto, mentre le foto vengono salvate in formato JPEG ad una risoluzione 1280 x 1024 pixels.

Qui dove comprare e leggere maggiori informazioni sul prodotto:

B00IJWWZ2MPORTACHIAVI SPIA SPY MP9 PER VIDEO SORVEGLIANZA CON VIDEOCAMERA E MICROFONO (microcamera integrata) – con slot microSD
B003P3YCDK MICRO TELECAMERA SPIA NASCOSTA con DVR in PORTACHIAVI / TELECOMANDO SPY CAM

Orologio con telecamera microSpia

orologio camera microspia

Per chi invece dovesse prediligere l’orologio come accessorio per poter registrare video, foto e audio di nascosto niente paura perchè c’è anche questo come accessorio in grado di incorporare una telecamera spia.

L’orologio è realizzato in acciaio e ci permette di registrare video con risoluzione 720 * 480 a 30 fps e salvarli su una memoria da 4GB già inclusa. Qui dove è possibile trovare tutte le informazioni del caso:

B00UV3V2OOWISEUP 8GB 1280x720P HD Mini Telecamera Spia Orologio e Polsino del Silicone e di Gomma Indossabile Videocamera con Funzioni di Registrazione e Scattare una Foto
B00NGQSM5A OROLOGIO TELECAMERA MICROSPIA SPIA NASCOSTA VIDEO E AUDIO SPY CAM SPYCAM – ISTRUZIONI IN ITALIANO

La confezione comprende:

  • 1 * Orologio
  • 1 * Cavo per trasferimento e ricarica
  • 1 * Istruzioni in ITALIANO

Chiavetta USB

chiavetta penna usb fotocamera

Come ultimo accessorio che ci potrebbe permettere di catturare video di nascosto o comunque attimi importanti vi segnalo la penna USB che ci permette anche lei di scattare foto, registrare video con audio.

Qui dove trovare maggiori informazioni della chiavetta con telecamera nascosta:

B01M031CJ2Proster Mini Registratore Vocale Digitale Penna Spia Dittafono USB 2.0 Flash Drive Memoria di Massa / Registratore Audio USB 8GB Ricaricabile – Registrazione per Classe Conferenza Riunione Trattativa Intervista ecc

In tutti i casi potremo riportare video, foto e registrazioni audio sul computer e vedere il risultato.Il consiglio è quello di leggere tutte le recensioni dei prodotti segnalati in modo da capire se potrebbe fare al caso vostro l’oggetto in questione ricordandovi anche che non su tutti i gadget è presente una microSD per salvare le registrazioni.

Penna Spia 4Geek xSecret EVO con Microcamera Nascosta da 8GB (video)

Penna Spia 4Geek xSecret EVO con Microcamera Nascosta da 8GB (video)

In questi giorni sto scoprendo degli accessori davvero interessanti, fra cui la Penna Spia 4Geek xSecret EVO che permette di registrare video con ottima qualità in caso non vogliate far sapere a qualcuno che state facendo un video…
Un accessorio che mi fa pensare all’Ispettore Gadget che permetterà di archiviare i vostri video su 8 GB di memoria in modo silenzioso e automatico.

Ecco le caratteristiche tecniche di questo prodotto:

  1. Penna Spia con Microcamera Nascosta
  2. Memoria di archiviazione da 8 GB
  3. USB
  4. Registra Video con Audio ad Alta Risoluzione
  5. Attivazione Manuale e Automatica
  6. ovviamente con questa panne potremo anche scrivere realmente
  7. prezzo indicativo 64,99 euro.

Quindi potremo anche scrivere normalmente e portare questo accessorio in giro come se fosse un portachiavi oltre che a usufruire del vero servizio che offre questo prodotto in grado di registrare video fino ad una risoluzione da 1280 x 960 pixel.

Come funziona?
Seppur potrebbe sembrare complicato, l’uso è molto semplice dove per ogni funzione di registrazione audio, video o foto si avrà la rispettiva modalità pronta all’uso.

Di seguito il video dove vengono mostrati tutti gli accessori all’interno della scatola:

Per Maggiori informazioni potete visitare il sito dove si può acquistare la Penna Spia 4Geek: Articolo non più disponibile.

Matteo Hsia