Offerte

Offerte ADSL internet 2017: Absolute ADSL 20 Mega di WIND Infostrada a soli 19.95 euro al mese

offerte adsl wind 2015
Visite

In occasione del nuovo anno 2015, WIND / INFOSTRADA riparte con una nuova offerta dedicata a tutti coloro che cercano un piano ADSL dal prezzo competitivo. Prima di vedere la nuova promozione nel dettaglio va detto che per poter usufruirne si dovrà essere dei nuovi clienti di INFOSTRADA e avere allo stesso tempo una SIM WIND con uno dei seguenti piani: Wind con All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super e Call Your Country Wind. Inoltre per attivare Absolute ADSL sarà necessario farlo online.

Per chi fosse interessato l’offerta Absolute ADSL è attivabile dal 18 di Gennaio 2015 fino all’8 Febbraio 2015 dove potremo avere una connessione internet senza limiti fino ad un massimo di 20 MEGA. Per verificare la copertura della vostra zona  e vedere tutti i dettagli dell’offerta vi basterà collegarvi a questo indirizzo sul sito ufficiale WIND.

[AGGIORNAMENTO 2017] Il prezzo in data 21 Aprile 2017 è di 22.95 al mese.

Riassumendo l’offerta prevede:

  • costo di attivazione di 20 euro su un vecchio numero di telefono e 39,99 euro per uno nuovo
  • 19,95 euro al mese in esclusiva da Web invece di 34,74 euro
  • ADSL Illimitata, con velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.
  • 0 cent./min, 18,15 cent. di addebito alla risposta verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, USA e Canada.

Fra i servizi di WIND INFOSTRADA è possibile leggere di ADSL VERA che consiste nell’ottimizzazione della connessione internet dopo l’attivazione. Una volta che l’offerta ADSL di WIND sarà attiva, i 10 giorni successivi l’operatore cercherà di ottimizzarla per renderla più veloce e ridurre i tempi di latenza.

Vedi anche: Tutte le migliori offerte ADSL con e senza telefono

Esperienza personale con Infostrada

Avendo usufruito dell’offerta online anche io nel mese di Luglio 2014 posso confermare che la linea viene ottimizzata anche nei giorni successivi dove nel mio caso sono riusciti a farla ad arrivare fino a 12MB in Download e quasi 1MB in upload come scritto nella pagina del sito ufficiale. Probabilmente la copertura varia in base alla zona in cui abitate, ma se chiedete all’operatore che vi darà assistenza per il contratto vi potrà confermare se il livello di copertura della vostra zona è adeguata per una navigazione ottimale.

Metodo di pagamento: Bollettino postale o conto corrente?

Se devo trovare un difetto che ho riscontrato nell’eseguire il contratto (che sto cercando di risolvere), posso segnalare che nel mio caso nonostante risulti come metodo di pagamento il conto corrente, a casa mi continuano ad arrivare i bollettini postali da pagare a caso. Nel mese di Dicembre ho dovuto pagare due importi di 10 euro e 21 euro che non centrano niente con il canone a mio parere senza alcuna spiegazione da parte dell’operatrice se non volevo che mi disattivassero la linea. Pensando fosse un caso isolato ho pagato senza tirarla troppo per le lunghe.

Dopo l’arrivo di un ennesimo bollettino postale, oggi ho chiamato per la 4^ volta il 155 chiedendo ancora se il mio metodo di pagamento risultasse come conto corrente e sapere il perchè continuano ad arrivare i bollettini postali a casa. La risposta è stata che mi faranno sapere fra 3 giorni… speriamo bene! :-D

Passaggio nuovo numero di telefono provvisorio sul vecchio numero di casa non avvenuto

Inoltre il passaggio del numero provvisorio che mi avevano assegnato a Luglio 2014 non è passato sul vecchio numero di casa che ho tutt’ora dove però su quest’ultimo non risulta attiva nessuna offerta ADSL. Per questo motivo non riesco nemmeno ad accedere all’area clienti ADSL per consultare il mio conto visto che la linea ADSL risulta essere attiva sul numero provvisorio di Luglio 2014.

Se non avessi avuto questi due disguidi che spero di risolvere, potrei dire di essermi trovato bene in quanto a velocità e rapporto servizio/costi.

Avete avuto esperienza simili alla mia?

Matteo Hsia