Fotocamerehardware

Nikon COOLPIX S6900, la nuova fotocamera compatta per i selfie

Nikon coolpix S6900 scheda tecnica
Visite

Nikon COOLPIX S6900 è la nuova fotocamera compatta dedicata a tutti coloro che hanno la necessità di farsi effettuare degli autoscatti (o per meglio dire selfie) in modo semplice e veloce. Il prezzo dovrebbe essere svelato a breve insieme alla disponibilità.

Per facilitare i Selfie, Nikon ha pensato di inserire uno schermo snodabile che ci permette di ruotarlo verso di noi in modo da poter vedere sul display quello che stiamo per riprendere. Il display LCD è ampio visto che è da 3 pollici con risoluzione  di 460.000 punti.

Nikon COOLPIX S6900 ha un sensore BSI CMOS da 16 megapixel con obiettivo NIKKOR che ci permettono di avere uno zoom ottico di 12x e di aumentarlo tramite il Dynamic Fine Zoom fino a 24x. Inoltre la nuova compatta è anche in grado di lavorare a lunghezze focali comprese tra 25 e 300 mm.

La registrazione dei video ci permette di arrivare fino ad una risoluzione FULL HD (1080) a 60 FPS.

Vendita, prezzo e disponibilità online:

B00NL2G9WC Nikon Coolpix S6900 Fotocamera digitale 16.76 megapixel
B00NL2GAIU Nikon Coolpix S6900 Fotocamera digitale 16.76 megapixel

Galleria immagini Nikon COOLPIX S6900:

Per il trasferimento delle immagini o sincronizzare il nostro smartphone potremo utilizzare il Wifi o il chip NFC, mentre per poter elaborare le nostre foto scattate potremo utilizzare i filtri ed effetti messi a disposizione all’interno del software. Ad esempio la modalità Self-Collage è in grado di scattare dei selfie multipli che verranno uniti in un’unica composizione.

Video ufficiale Nikon COOLPIX S6900

Non ci resta che rimanere in attesa per poter conoscere il prezzo e la disponibilità.

Matteo Hsia