hardwareOfferte

Mio Tab Prescolare Lisciani: Tablet educativo, prezzo e caratteristiche

miotabprescolareliscianiprezzo
Visite

Siamo ormai entrati a tutti gli effetti in un’epoca nella quale la tecnologia fa parte della nostra vita quotidiana e, di conseguenza, in quella dei nostri figli, che si trovano a poter utilizzare strumenti nuovi e sempre più evoluti.

Per questo è importante avvicinare i piccoli a questo tipo di strumenti, per educarli ad utilizzarli nel migliore dei modi, senza abusarne, ma sapendo sfruttarne al massimo le potenzialità. Il “Mio Tab Tablet Educativo Prescolare Lisciani Digital” è perfetto da questo punto di vista perché si adatta a bambini dai 3 ai 6 anni: perfetto per l’età prescolare e un ottimo supporto una volta iniziata l’attività scolastica. Il “Mio Tab Tablet Educativo Prescolare Lisciani Digital” è un supporto perfetto per aiutare i vostri figli a sviluppare la logica e, allo stesso tempo, è completamente sicuro (non si collega ad Internet e tutti i contenuti sono quindi controllati).

B00M0LIUOK Lisciani 46102 – Carotina Mio Tab Preschool 3.0 Plus [Versione 2014]
B00E38YHOA Liscianigiochi 42524 – Mio Tab Carotina, Edizione 2013

Con il Tablet Prescolare Lisciani i vostri bambini verranno introdotti alla scrittura, all’uso dei numeri, alla lettura e, addirittura, all’uso dell’inglese.

Il “Mio Tab Tablet Educativo Prescolare Lisciani Digital” è dotato di uno schermo di sette pollici, di un pennino ad alta precisione ed è realizzato in materiale sicuro e resistente che evita la produzione di piccole parti che potrebbero essere pericolose. Inoltre il Tablet Prescolare Lisciani ha una batteria al litio a lunga durata e di un caricabatterie incluso nel prezzo. Il costo del tablet sul sito ufficiale è di 149.80 euro, ma lo potete trovare in offerta qui a 115 euro con la promozione attiva della chiavetta in omaggio.

In più, il “Mio Tab Tablet Educativo Prescolare Lisciani Digital” vi fa un bellissimo regalo! Per ogni tablet acquistato vi verrà offerta, in omaggio, una chiavetta che contiene oltre 300 attività pensate per divertire i bambini dai 3 ai 6 anni.

Matteo Hsia