Scopri anche…

AndroidAppleApplicazioni

Migliori App per fare YOGA

Alla ricerca della forma perfetta e la volete ritrovare seguendo esercizi e corsi di YOGA? Allora ecco alcune applicazioni che potreste installare.

applicazioni per yoga gratis pagamento
Visite

Con il nostro smartphone, ormai possiamo trovare tutto quello che ci serve, fra cui le applicazioni per iniziare a provare a fare degli esercizi di YOGA. Vediamo alcune delle applicazioni per Android e iOS da installare sul nostro smartphone Android o iPhone.

Iniziamo con la lista delle applicazioni che potremo installare sul nostro cellulare.

Keep Yoga

applicazioni per yoga cellulare

Altra alternativa sempre gratis è Keep Yoga sempre disponibile per Android e iPhone. All’interno dell’applicazione potremo trovare oltre 400 posizioni di Yoga con più di 40 sessioni realizzati da esperti del settore. In base al nostro livello potremo decidere se partire da Principiante, Intermedio ed Esperto.

Fra i vari contenuti disponibili sarà possibile guardare video professionali e guide vocali per migliorare il nostro corpo e la nostra mente.

Per organizzare il nostro lavoro potremo avere un registro di allenamento e potremo anche condividerlo con i nostri amici in modo da aggiungere quel pizzico di competizione che non gusta mani.

Dove scaricare l’applicazione sui rispettivi Store:

Asana Rebel

Migliori App per fare YOGA

Applicazione gratis e disponibile sia per Android che iOS. All’interno dell’applicazione potremo trovare tantissimi consigli ed esercizi per aumentare e migliorare flessibilità, equilibrio, peso forma e forza.

Potremo impostare obiettivi e personalizzare i nostri programmi potendo trovare sempre contenuti nuovi ed aggiornati.

Dove scaricare l’applicazione sui rispettivi Store:

Yoga per principianti assoluti

yoga per principianti assoluti

Per chi è proprio alle prime armi potrà scaricare come è facile intuire dal nome, Yoga per principianti assoluti, dove all’interno dell’applicazione sarà possibile trovare tutte lezioni con i rispettivi esercizi per iniziare a prendere confidenza con lo YOGA.

Tutto quello che ti servirà per iniziare sarà il tappetino insieme all’applicazione.

Dove scaricare l’applicazione sui rispettivi Store:

Daily Yoga

daily yoga applicazione

Appassionati ed esperti di Yoga hanno riunito le proprie esperienze ed in particolare esercizi e sessioni di Yoga all’interno di Daily Yoga.

All’interno dell’applicazione potremo trovare corsi di meditazione, programmi, esercizi da tutte le durate a seconda del nostro livello di esperienza.

L’applicazione prevede un’iscrizione  che avrà una durata di prova di 7 giorni.

Dove scaricare l’applicazione sui rispettivi Store:

Oltre a queste applicazioni sono disponibili tantissimi altri titoli da provare dove potresti valutare anche queste alternative a pagamento:

Matteo Hsia