AppleApplicazioni

mCouple Mobile Tracker: spiare chat di Facebook, SMS, chiamate e posizione in tempo reale

spiarechatfacebooksmschiamate
Visite

mCouple Mobile Tracker è un’applicazione gratuita che ci permette di spiare il nostro fidanzato/a, amici o altri conoscenti in tempo reale potendo sapere le informazioni più importanti come le conversazioni della chat di Facebook, i messaggi, gli SMS, le chiamate e la posizione in tempo reale.

Prima di vedere come funziona l’applicazione disponibile sia per smartphone android e iPhone ed entrare nel dettaglio delle funzioni che offre vi segnalo che poter installarla ci vuole il consenso dell’altra persona (in caso contrario non è legale per motivi di privacy) e che mCouple Mobile Tracker dovrà essere presente sia sul dispositivo da controllare che in quello da cui si leggeranno le informazioni.

Se avrete il benestare della persona di cui volete spiare il cellulare ecco cosa potremo sapere una volta installata l’applicazione e associato l’ID del telefono di nostro interesse:

  • Monitoraggio SMS: potremo leggere i messaggi dell’altra persona in tempo reale.
  • Spiare contatti della rubrica: potremo accedere ad ogni voce nella rubrica del dispositivo che vogliamo controllare, che può essere visualizzato tramite il nostro telefono.
  • Monitoraggio delle chiamate – Controllo dei log e cronologia delle chiamate.
  • Spiare Facebook chat conversazioni: può tenervi informati su tutte le chat di Facebook . È possibile leggere i messaggi scambiati con altri utenti FB.
  • Tracciamento GPS: si può facilmente trovare la posizione corrente del telefono di riferimento.

Video di come funziona mCouple – Mobile Tracker

http://youtu.be/PwEfJQzNFGg

Ecco cosa dovremo fare per poter attivare mCouple Mobile Tracker una volta che avrete deciso col vostro partner se sia o meno una scelta giusta:

  • Installare l’applicazione su entrami i device che si vorranno monitorare. Si potrà controllare uno smartphone android con Android, iPhone con Android e viceversa.
  • Una volta installata l’applicazione avremo un ID per ogni dispositivo in modo tale da poterli associare.
  • Per iniziare a monitorare SMS, chat di Facebook, chiamate e posizioni dovremo inserire nel campo apposito l’ID dell’utente che ci interessa spiare.
  • Una volta effettuata correttamente la sincronizzazione sarà possibile vedere in tempo reale tutto o quasi.

Dove scaricare l’applicazione gratis sulle rispettive piattaforme:

Download Play Store | Download App Store (rimossa)

Guarda anche le applicazioni alternative per poter spiare WhatsApp, Facebook e altri servizi:

Avete già provato l’applicazione o siete in grado di farne a meno?

Matteo Hsia