AndroidApplicazioni

MAPS.ME Pro mappa offline: navigatore con mappe dettagliate senza internet

navigatore senza internet
Visite

MAPS.ME Pro mappa offline è un’altra alternativa valida che ci permette di avere un navigatore satellitare sul nostro smartphone o tablet android senza dover consumare del traffico internet prezioso.

Come per altre applicazioni del suo genere una volta che avremo effettuato il download delle mappe potremo goderci MAPS.ME Pro per trovare la nostra destinazione da raggiungere. Fra i punti di forza possiamo trovare la versione PRO gratis, mappe dettagliate e navigazione facile.

L’applicazione è riuscita ad entrare nelle migliori applicazione del 2014 nel Play Store registrando oltre 7 milioni di download.

navigatore satellitare offline

Maggiori dettagli rispetto ad altre mappe con milioni di punti di interesse come hotel, ristoranti, stazioni di servizio e sciistiche, Italia compresa.

Vedi anche: I migliori navigatori satellitari Android

mappe dettagliate

Il peso delle mappe è stato ridotto anche per poter ottimizzare lo spazio su dispositivi che non hanno tanta memoria disponibile. Oltre a poter consultare le mappe senza connessione internet, sarà anche possibile effettuare una ricerca da offline, aggiungere segnalibri e ottenere il tracciamento automatico in modo che la mappa si orienti in base alla direzione di marcia.

Dove scaricare il navigatore con mappe offline sul Play Store gratis:

Download Play Store.

Matteo Hsia