AndroidApplicazionisoftware

Instagram per Android Disponibile su Play Store

instagramandroiddownload

Dopo tanto parlare sul web dell’arrivo di Instagram per Android, ecco arrivare su Play Store l’applicazione dedicata a questo particolare social…

Forse non tutti sanno cosa è Instagram, ma detto molto brevemente, Instagram è un’applicazione che ci permetterà di archiviare le nostre foto e condividerle sul social dove sono presenti tanti utenti che potranno commentarle e a nostra volta potremo fare lo stesso.

Oltre a questo potremo anche modificare le nostre immagini tramite alcuni effetti messi a disposizione dall’applicazione.

Nella descrizione dell’applicazione possiamo trovare quanto segue:

  1. possibilità di aggiungere filtri in modo completamente gratis
  2. condividere in modo immediato le nostre immagini sui vari social network
  3. supporto con fotocamera posteriore e frontale
  4. compatibilità con dispositivi android a partire da Froyo 2.2
  5. ……

Per maggiori informazioni e poter scaricare Instagram Gratis potete farlo da questo link:

Download Play Store.

Instagram per Android: Supporto per Tablet e Memorie Esterne MicroSD

Dopo aver visto l’arrivo di Instagram per Android insieme al suo successo dove ha portato 1 milione di download in circa 24 ore, l’applicazione si aggiorna portando alcune migliorie che sicuramente male
non fanno.

Fra le migliorie apportate su Instagram su Android risulta che ora l’app è compatibile su Tablet anche se con la stessa grafica presente su smartphone, è presente la possibilità di spostare l’applicazione su memorie esterne SD e viene resa compatibile con altri smartphone recenti con cui non era compatibile.

Per chi non avesse ancora scaricato questa applicazione e volesse provarla, qui dove può scaricare Instagram per Android Gratis:

Download Play Store.

Instagram per android : arrivano i video come Vine e 13 nuovi filtri

Qual’è il miglior modo per immortalare i nostri momenti più belli? Se uno scatto non vi dovesse bastare allora sembra che l’ultima moda del momento è quello di poter registrare brevi filmati che riprendono un determinato momento. Dopo aver visto l’applicazione di Vine arrivare su Android e iOS e la volta di Instagram che si aggiorna dando la possibilità di registrare e caricare video brevi.

L’aggiornamento di Instagram per android oltre a portare la possibilità di registrare video brevi e condividerli con i nostri amici si aggiorna portando anche nuovi 13 filtri. Qui a seguire il video dedicato alla registrazione dei video brevi e a seguire il changelog ufficiale su piattaforma Android:

Changelog Instagram per Android

Su Instagram arrivano i video!
Quando scatti una foto su Instagram, vedrai l’icona di una cinepresa. Abbiamo anche aggiunto 13 nuovi filtri creati appositamente per i video.
NOTA: tutte le versioni Android possono riprodurre i video su Instagram, tuttavia l’acquisizione video è attualmente supportata solo su dispositivi con Jellybean (4.1) e versioni successive. Stiamo facendo del nostro meglio per consentire l’acquisizione di video sugli altri dispositivi Android.

Concludo ricordandovi dove potete scaricare gratuitamente l’applicazione di Instagram per il vostro dispositivo android. Download Instagram:

Download Play Store.

Matteo Hsia