Applicazioni

iliad applicazione Play Store Google: dove e come scaricare

Siete degli utenti con operatore iliad? Ecco le applicazioni che potresti dover scaricare per poter utilizzare al meglio i vari servizi disponibili.

applicazioni iliad
331Visite

La prima cosa da sapere è che le applicazioni ufficiali iliad sono presenti solo sul Play Store Android e in questa guida vedremo comunque come fare a consultare il nostro conto telefonico con iliad con qualsiasi telefono Android o iPhone.

Applicazioni sul Play Store

Vediamo subito le applicazioni che potremo scaricare gratuitamente sul Play Store di Google e quindi per il nostro smartphone Android:

  • Portabilità seriale SIM utile durante il passaggio della nostra vecchia SIM di un altro operatore verso iliad. Tramite il numero seriale ICCID potremo effettuare il passaggio del numero o MNP.
  • Segreteria Visiva Iliad applicazione molto comoda per chi usa la segreteria. Con questa applicazione potremo visualizzare tutti i messaggi ricevuti e decidere come rispondere, tutto da interfaccia grafica.
  • Mobile Config per chi dovesse configurare le varie impostazioni MMS e Internet potrà usare questa applicazione in alternativa della configurazione manuale.

Sul Play Store sono presenti anche applicazioni non ufficiali a differenza delle 3 applicazioni segnalate.

Come consultare traffico residuo, stato della SIM e altre info da qualsiasi cellulare

In caso abbiate bisogno di altre informazioni da qualsiasi cellulare Android, iPhone o dotato comunque di una connessione internet e browser potrete accedere direttamente dal sito ufficiale iliad a questo indirizzo,

Una volta inserito il nostro username e password potremo avere il controllo della nostra SIM potendo trovare informazioni come il credito residuo, le offerte attive e possibilità di attivare o disattivare servizi.

Matteo Hsia