Scopri anche…

Guide Consigli

Come contattare Google Maps (My Business)

Con il passare degli anni l'evoluzione delle Google Maps ha visto tantissimi cambiamenti con l'aggiunta di tanssime informazioni, recensioni e altre modifiche che anche un utente normale potrebbe effettuare.

come contattare assistenza google maps
Visita

Proprio per questo motivo potrebbe esserci utile sapere come contattare l’assistenza di Google Maps. Qui a seguire alcuni metodi per poter segnalare errori o trovare delle soluzioni ai nostri problemi per eventuali modifiche sulla nostra attività. (My Business)

Tramite il Forum ufficiale

Per Google Maps è disponibile il forum ufficiale di dove poter fare le nostre domande o semplicemente consultare quelle già fatte in modo da non scrivere una domanda doppia.

Quello che dovremo fare sarà entrare nel forum  e cercare fra le domande già fatte oppure farne una nuova e sperare che qualcuno abbia la risposta.

Tramite Social

Potremo contattare Google Italia tramite Twitter chiedendo aiuto ad eventuali problemi che potremo riscontrare su Google Maps. Potremo menzionare o inviare un messaggio in privato.

Tramite numero di telefono

Per chi ama ancora il metodo classico potremo provare a chiamare anche un numero di telefono 02.36618300 disponibile dalle 08:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì.

La tariffa della chiamata fa riferimento ad una chiamata nazionale verso un numero fisso.

Questi i principali metodi per poter risolvere eventuali problemi con le mappe di Google.

Matteo Hsia