AndroidGiochisoftware

Grand Theft Auto: San Andreas disponibile sul Play Store Android

gtasanandreasandroid

Dopo aver visto l’arrivo su iPhone e iPad di GTA San Andreas, arriva anche sul Play Store Android, Grand Theft Auto: San Andreas al costo di 5.99 euro.

Guardando le prime recensioni, il gioco sembra avere qualche problema anche se le caratteristiche tecniche rimangono le stesse viste sulla versione per iOS. Grafica mozzafiato, supporto con i controller, salvataggio su Cloud, possibilità di modificare le impostazioni grafiche, comandi con doppie levette analogiche e molto altro ancora…

Trama:

Cinque anni fa Carl Johnson fuggì dalla vita opprimente di Los Santos, una città in lotta con i problemi di gang, droga e corruzione, dove stelle del cinema e milionari facevano del loro meglio per evitare spacciatori e criminali da strada.

Ora, nei primi anni ’90, Carl deve tornare a casa. Sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine.

Al ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio. CJ è costretto ad intraprendere un viaggio che lo porterà lungo tutto lo stato di San Andreas, per salvare la propria famiglia e restituire alla gang di Grove Street la gloria passata.

 Qui dove scaricare GTA San Andreas su smartphone e tablet android:

Download Play Store.

Avete riscontrato anche voi gli stessi problemi che hanno segnalato gli utenti sulla pagina del Play Store?

Matteo Hsia