Scopri anche…

AppleGiochisoftware

Gangstar Vegas disponibile GRATIS su iPhone e iPad, il clone di GTA V

gangstarvegas
Visite

Arriva un nuovo gioco o per meglio dire un nuovo capitolo del gioco Gangstar realizzato da Gameloft sull’App Store e si tratta di Gangstar Vegas.

[AGGIORNAMENTO IMPORTANTE GIUGNO 2015] Gangstar Vegas, il clone di GTA di Gameloft diventa gratis per iPhone e iPad. Un titolo sicuramente consigliato per tutti coloro che amano questo genere di giochi in prima persona dove si dovrà spargere violenza per la città.

Gangstar Vegas, capitolo successivo a Gangstar Rio City Of Saints è ambientato a Las Vegas e come nei precedenti capitoli avremo a disposizioni tantissime armi, veicoli e soprattutto missioni da affrontare in stile GTA.

Qui a seguire il video trailer del gioco disponibile su iPhone, iPad e iPod Touch:

All’interno del nuovo capitolo di Gangstar Vegas potremo trovare 80 missioni da superare, utilizzare la forza delle arti marziali abbinate alle armi e i veicoli che ruberemo in città.

Dovremo compiere nuove missioni alleandoci con nuovi Boss in città potendo fermarci anche a giocare nei Casinò fra una sfida pazzesca ed un’altra. Per poter iniziare a scorazzare in città e farvi conoscere qui vi segnalo dove poter scaricare al costo di 5.99 Gangstar Vegas sull’iTunes:

Download App Store.

Requisiti: Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Guarda anche dove scaricare gratis Gangstar Vegas per Android.

Matteo Hsia