Scopri anche…

AppleApplicazionisoftware

Fotor – Photo Effect Studio per scattare foto migliori con iPhone

PhotoEffectStudio
Visite

Ci sono molte applicazioni per poter modificare le nostre foto scattate con la fotocamera del nostro iPhone e quella che vi segnalo oggi si chiama Fotor – Photo Effect Studio disponibile gratuitamente sull’App Store

Come prima cosa vi ricordo che potete trovare tutte le applicazioni per l’editing delle foto che avete scattato con il vostro Android o iDevice in questa sezione. Detto questo vediamo cosa ci offre questa applicazione.

migliorarefotoscattiiphone

Come prima cosa grazie a Fotor – Photo Effect Studio sarà possibile applicare diversi effetti in tempo reale durante lo scatto delle nostre foto potendo sfruttare anche lo stabilizzatore, la modalità griglia, scatto continuo e altre opzioni per migliorare la qualità delle immagini.

All’interno dell’applicazione sono presenti tanti filtri ed effetti da applicare anche dopo aver scattato una foto dove sarà possibile anche regolare contrasto, luminosità, saturazione con pochi colpi di touch.

Non mancano anche funzioni come il ritaglio, rotazione e altri strumenti per l’editing che vi ritorneranno utili per trasformare le vostro foto in dei capolavori.

Download App Store.

Matteo Hsia