Scopri anche…

AndroidApplicazionisoftware

Find My Love: come trovare la posizione del nostro partner, figlio o dello smartphone android che ci interessa

trovareposizionefidanzato
Visite

La privacy al giorno d’oggi è un argomento assai delicato e con l’evoluzione di internet e le tecnologie di ultima generazione è diventato ancora più difficile tutelarsi in modo sicuro visto che a volte anche noi potremo commettere degli errori non voluti. A tal riguardo, oggi vi segnalo Find My Love, un’applicazione android gratis che potrà trovare un utilizzo sia utile e allo stesso tempo assai pericoloso…

Vediamo cosa ci permette di fare Find My Love. Con questa applicazione non si andrà ad aumentare il livello della nostra privacy e anzi lo si andrà a ridurre visto che potremo far sapere la nostra posizione ad amici, partner o altre persone di cui si accetterà l’invito.

Come prima cosa va detto che l’applicazione deve essere installata su entrambi i telefoni di cui si vorrà conoscere la posizione e solo dopo aver accettato l’invito l’altra persona potrà vedere la nostra posizione. Come recita l’applicazione:

Potrai localizzare il tuo partner , controllare i tuoi figli, la posizione del tuo dispositivo, evitare di perderti in luoghi sconosciuti!

findyourloveappandroid

Per poter iniziare ad utilizzare l’applicazione sarà necessario inserire il nostro numero di telefono e la password e se anche l’altro cellulare di cui vorremo sapere la posizione avrà installato l’applicazione e registrato un account si potrà inviargli l’invito che dovrà accettare a sua volta.

L’applicazione è legale? In teoria sì visto che si deve accettare l’invito prima che l’altro smartphone possa vedere dove ci troviamo anche se c’è da dire che dopo la prima accettazione il telefono che avremo già accettato avrà accesso alla nostra posizione in modo automatico nelle successive operazioni.

Una volta trovata la posizione potremo anche inviare un messaggio, effettuare una chiamata o accedere al servizio di Google StreetView per capire meglio dove si trovare la vostra fidanzata, figlio, amico o altra persona di cui volete sapere la posizione.

Per chi volesse provare Find Your Love gratis qui dove può effettuare il download:

Download Play Store.

Matteo Hsia