software

Facebook a pagamento da domani? La nuova catena di sant’Antonio

facebookapagamentodadomani
Visite

Facebook diventerà a pagamento da domani? Non so se vi è arrivata la nuova catena di sant’Antonio che vi dice che Facebook diventerà a pagamento con canone mensile insieme a dei servizi extra e nel caso non copierete e incollerete il messaggio sulla vostra bacheca dovrete pagare per rimanere sul social network. Qui a seguire il messaggio:

FACEBOOK HA APPENA PUBBLICATO IL SUO PREZZO DI ADESIONE. 9,99 $ AL MESE PER I SERVIZI DI MEMBRI ORO, 6,99 $ AL MESE PER I SERVIZI DI MEMBRI D’ARGENTO, 3,99 $ AL MESE PER I SERVIZI DI MEMBRI BRONZO, GRATUITA SE SI COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO PRIMA DELLA MEZZANOTTE DI OGGI. QUANDO ACCEDI DOMANI MATTINA VERRÀ RICHIESTO L’INFO PER IL PAGAMENTO. E’ UFFICIALE QUESTO ANCHE NELLE NOTIZIE. FACEBOOK INIZIERA’ LA CARICA A CAUSA DEI CAMBIAMENTI DEL NUOVO PROFILO. SE COPIATE QUESTO SULLA VOSTRA BACHECA L’ICONA DIVENTA BLU E FACEBOOK SARA’ GRATIS PER TE. SI PREGA DI TRASMETTERE QUESTO MESSAGGIO SE NON L’ACCOUNT SARA’ CANCELLATO SE NON PAGHI.

Come è possibile vedere dal messaggio qui sopra e che avreste potuto vedere all’interno della vostra timeline tramite un vostro amico è possibile leggere di eventuali costi mensili insieme a servizi oro e argento.

Tutto questo è vero? Come per le altre catene di Sant’Antonio la risposta è no quindi Facebook non sarà a pagamento da domani!

Avete avvistato anche voi questo messaggio?

Matteo Hsia