Scopri anche…

Applicazioni

edjing DJ Music Mixer Studio: app per mixare i brani su smartphone android

miglioreapplicazionedj
Visite

edjing DJ Music Mixer Studio è una delle migliori applicazioni per mixare brani musicali sul proprio smartphone android dove nella versione a pagamento sarà anche possibile avere accesso a più di 50 milioni su SoundCloud e Deezer.

Con l’applicazione edjing DJ Music Mixer Studio potremo creare le nostre playlist in anticipo da portare durante le nostre esibizioni dove con l’ultimo aggiornamento è stata aggiunta anche la sezione edjing WORLD che ha lo scopo di dare visibilità ai nuovi e talentuosi aspiranti DJ.

Grazie all’interfaccia ridisegnata potremo avere la possibilità di mixare i nostri brani tramite 2 Giradischi + Cross Fader ed applicare tantissimi effetti fra cui scratch, equalizzatore, flanger, pitch, loop, eco e molti altri ancora. Il tutto verrà salvato in alta qualità in modo da poter essere registrato anche su CD.

giradischipermixareandroid

Inoltre sarà anche possibile remixare file mp3 dalla durata di oltre 1 ora.

Fra le possibilità di personalizzazione avanzate, l’applicazione ci da la possibilità di applicare dei temi ai nostri Giradischi e di poter acquistare più effetti da poter utilizzare sulla nostra musica.

Video di come funziona l’applicazione per DJ

Una volta che avremo finito il nostro remix di brani potremo condividere il tutto tramite i social network più famosi come Facebook, Twitter e Google+.

Dove scaricare gratis l’applicazione. Download:

Download Play Store.

Matteo Hsia